Il presidente nerazzurro parla delle strategie per la sessione di trasferimenti invernali e risponde al tecnico del Napoli, dopo le polemiche di domenica sera
La missione di giungere alla pausa in vetta alla classifica non è riuscita, per l’Inter, ma i nerazzurri sono lì, a giocarsela nel gruppone di testa e intendono rilanciare la sfida alla ripartenza. La squadra di Simone Inzaghi vuole confermarsi e lancia messaggi chiari alla concorrenza.
Arrivano dichiarazioni importanti dalla viva voce del presidente Marotta, che ha ritirato il premio ‘Nils Liedholm‘ 2024 alle Cantine di Villa Boemia di Cuccaro Monferrato, in provincia di Alessandria. Il numero uno nerazzurro spiega che in vista del mercato invernale non ci saranno, verosimilmente, interventi, credendo nella forza e nella completezza della propria rosa: “Non credo che faremo mercato a gennaio, abbiamo una rosa di grande valore e competitiva per i nostri obiettivi, che restano quelli di arrivare in fondo a tutte le competizioni”.
Dopo Inter-Napoli, tiene banco la polemica arbitrale e Marotta replica in questo modo alle frasi polemiche di Conte: “E’ una persona intelligente e un grande comunicatore, avrà i suoi obiettivi quando dice qualcosa. Non so se ha voluto spostare il focus, per me il rigore di domenica sera è ineccepibile. Se poi si vuole parlare di un migliore utilizzo del Var, può esserci un dibattito costruttivo all’interno del sistema calcistico”.
Tra le dichiarazioni di Marotta, arrivate anche quelle in replica a Paolo Scaroni, che ieri aveva affermato di essere il presidente dell’unica squadra di Milano.
Al numero uno del Milan, Marotta ha risposto in questo modo: “Paolo è un amico, non voglio fare polemiche, ognuno porta acqua al proprio mulino definendo il proprio club il migliore. Se lui rappresenta l’unica squadra di Milano, noi forse rappresentiamo qualcosa di superiore, dipende tutto dai punti di vista. Noi non a caso abbiamo due stelle, ma auspico che anche il Milan possa raggiungere presto questo traguardo”.
Calciomercato.it vi offre il match della 'Bluenergy Arena' tra i bianconeri di Runjaic e i…
Il Milan è orientato verso Massimiliano Allegri come nuovo allenatore ed in tal senso il…
Oltre al danno del ko per i nerazzurri può arrivare anche la beffa ulteriore: il…
Il Governo ha convocato una riunione di urgenza raccomandando i propri cittadini di non mettersi…
Giorni complicati in casa Inter dopo le tre sconfitte consecutive tra Serie A e Coppa…
A Ti Amo Calciomercato focus sui nerazzurri all'indomani della sconfitta con la Roma, la terza…