Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione assai deludente, critiche a non finire
Serata di grande sport italiano, con il doppio evento in corso. Telespettatori divisi tra Belgio-Italia di Nations League e il match di Jannik Sinner contro Daniil Medvedev alle ATP Finals di Torino. Sarà interessante, alla fine, scoprire i dati sugli ascolti delle due partite, ma di certo la Nazionale di calcio non sta sfigurando.
Grande primo tempo degli azzurri di Spalletti a Bruxelles. Meritatamente in vantaggio con una rete di Sandro Tonali al termine di una ottima azione, in pieno controllo della sfida e rischiando pochissimo, con trame di gioco efficaci e ariose. Si avvicina il passaggio alla fase a eliminazione diretta di Nations League, proseguendo su un percorso virtuoso riavviato dopo il disastroso Europeo. C’è invece chi si sta producendo in una prestazione sconcertante.
Tutti largamente sopra la sufficienza tra gli azzurri, male invece Romelu Lukaku. Il centravanti del Napoli, al ritorno con la sua nazionale, è stato annullato dal compagno di club Buongiorno.
L’attaccante belga conferma di vivere un momento di forma non eccezionale, tutt’altro, facendo fatica a mettersi in luce. E secondo più di qualcuno, si sta ormai avviando verso il tramonto della sua carriera ad alto livello. Ecco una carrellata di commenti impietosi sui social:
Le ultime sul futuro del difensore tedesco. Il centrale può essere tra i primi calciatori…
L'ex Lazio può essere il nuovo direttore sportivo del club rossonero e pensa ad un…
Gli spagnoli e i francesi sono tra le prime quattro squadre della Champions League. Ecco…
I rapporti tra le due squadre sono da tempo ottimi e per questo motivo non…
Arrivano le decisioni dopo quanto accaduto domenica nella Capitale. I provvedimenti presi riguardano anche la…
Le ultime sul nuovo Direttore sportivo del club rossonero. Il viaggio a Roma di Giorgio…