Serata speciale per Sandro Tonali con il gol in Nazionale, ora il calciomercato si accende di nuovo su di lui: l’indizio sul ritorno nel nostro campionato
Ha vissuto un periodo molto difficile, Sandro Tonali, con la lunga squalifica dopo il caso calcioscommesse. Terminato il suo stop, il centrocampista è tornato a fare ciò che sa fare meglio in mezzo al campo e il suo ritorno, in Nazionale, si è avvertito eccome. Suggellato dal gol realizzato contro il Belgio in Nations League.
Prima rete realizzata in Nazionale, di cui, al rientro, è tornato subito un inamovibile. Impossibile tenerlo fuori per Spalletti, che può giovarsi delle sue grandi doti da giocatore box-to-box. Nelle gare di Nations League, l’ex Milan è stato sempre tra i migliori e dimostra di non aver certo perso lo smalto.
Se lo godono nuovamente anche i tifosi del Newcastle, ma sanno che su di lui si è riacceso l’interesse di tanti club importanti. E naturalmente anche di quelli di Serie A, dove i rimpianti per la partenza di un simile talento sono di certo numerosi. Non è detto che in un prossimo futuro per il bresciano non possa esserci un ritorno alle nostre latitudini.
Uno scenario che abbiamo già provato ad ipotizzare, nella redazione di Calciomercato.it, proponendo il nostro consueto sondaggio su ‘X’. Chiedendo ai nostri utenti a quale squadra tra le big Tonali servirebbe maggiormente.
Inevitabilmente, si è scatenata la nostalgia dei tifosi del Milan, dove in questo momento qualcosa sembra mancare a centrocampo nella capacità di filtro. L’opzione di un ritorno in rossonero è stata votata dal 43,3% dei partecipanti al sondaggio. Staccando nettamente Inter (26,7%) e Juventus (23,3%). Quasi snobbata del tutto l’ipotesi Napoli, che ha raccolto appena il 6,7% dei voti.
Doppio intervento per due calciatori della squadra toscana: Maleh e Kouame hanno praticamente finito la…
Scelta fatta all'indomani del successo in Champions arrivato grazie proprio al gol realizzato dalla mezz'ala…
Le ultime sul futuro del Football director e, di riflesso, su quello del club bianconero…
La squadra di Flick ipoteca la semifinale imponendosi 4-0 contro il Borussia Dortmund, Luis Enrique…
L'Inter ha messo nel mirino un colpo molto interessante che può arrivare dal Real Madrid.…
L'ex commissario tecnico a tutto campo: ha parlato del club bluerchiato, delle voci sul suo…