Stavolta è finita davvero: la seconda avventura di Paul Pogba alla Juventus si è ufficialmente esaurita. Il comunicato
È arrivata una volta per tutte la parola fine sulla seconda vita calcistica di Paul Pogba a Torino. Il calciatore francese e i bianconeri hanno infatti trovato l’intesa per la risoluzione del contratto.
Si esaurisce quindi una volta per tutte l’oneroso accordo che legava Pogba alla Juventus fino al 2026 a fronte di un maxi ingaggio netto da 8 milioni di euro a stagione più 2 di bonus.
Nella serata di oggi è quindi arrivata la nota ufficiale da parte del club bianconero che ha di fatto concluso il legame con il calciatore francese: “Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024“.
Nello stesso comunicato anche i ringraziamenti e l’augurio per il futuro di Pogba: “La società desidera augurare a Paul il meglio per il suo futuro professionale”.
Addio Juve: ufficiale la rescissione di Pogba
La squalifica per doping negli scorsi mesi è stata ridotta dal Tas di Losanna, e Pogba potrà quindi tornare in campo a partire dal marzo del 2025.
Si avvicina sempre di più quindi il rientro dell’ex stella della nazionale francese, che a 31 anni ha ancora voglia di provare di nuovo a brillare. Pogba però dovrà farlo lontano dalla Juventus dopo il comunicato diramato questa sera.