Possibile svolta in arrivo per la Juventus. Decisa la cessione in vista del calciomercato invernale e dell’assalto al nuovo difensore: tutti gli aggiornamenti in casa bianconera
La dirigenza della Juventus, già assoluta protagonista in estate, sarà costretta a tornare sul mercato anche a gennaio. Dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal, entrambi fuori per il resto della stagione, il club bianconero è alla ricerca di almeno un nuovo difensore per la seconda parte della stagione.
Come vi stiamo raccontando su Calciomercato.it, sono diversi i nomi già accostati alla Juve, da Skriniar fino all’ex Dragusin, oggi in forza al Tottenham. Nel caso in cui dovesse lasciare Parigi, il PSG vorrebbe cedere l’ex Inter a titolo definitivo. Il suo cartellino è valutato intorno ai 18-20 milioni di euro, una cifra ritenuta eccessiva e che la Juventus non può permettersi a gennaio. A frenare il club bianconero è soprattutto l’alto ingaggio, da 10 milioni di euro a stagione fino al 2028, ampiamente fuori dalla portata dei nuovi parametri della Juve. Giuntoli ed il suo staff valutano così le alternative e non da è escludere una possibile cessione anche a gennaio per finanziare il colpo in difesa.
Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, il club bianconero potrebbe ascoltare offerte e valutare la cessione di Mbangula già a gennaio per finanziare il prossimo colpo in entrata. La valutazione decisa per l’esterno belga sarebbe di circa 10-12 milioni di euro per la prossima sessione di mercato.
Un sacrificio che permetterebbe alla dirigenza della Juve di intervenire con maggior decisione sul mercato di gennaio. I nomi caldi sono al momento quelli di Kiwior e dell’ex Dragusin per la difesa e quello dell’ex Bologna Zirkzee per l’attacco. La priorità assoluta, però, è rappresentata dal nuovo difensore. Sono settimane già decisive in casa bianconera in vista della prossima sessione invernale.
Dal ritiro dell'Italia, torna a casa: problemi per un giocatore della Nazionale, gli scenari per…
Grandi manovre per l'Inter, operazione che parte nella finestra di mercato invernale per concludersi in…
Brahim Diaz non sta vivendo una stagione indimenticabile al Real Madrid. Non è da escludere…
Grandissimo avvio di stagione per Moise Kean che a suon di gol ha conquistato Firenze…
Dopo aver saltato le prime due soste della stagione Nicolò Barella ha ritrovato la Nazionale.…
Il duro ko dopo la partita contro i Blancos potrebbe incidere su tutta la stagione:…