Infortunio davvero pesante per il giocatore: “Attesa per l’operazione”, le parole del medico del club fanno chiarezza sulla situazione
Un tegola tremenda per Mauro Icardi e il Galatasaray, che inevitabilmente sarà chiamato ad intervenire sul mercato per sostituirlo. Sull’infortunio, arrivato in occasione della sfida di Europa League contro il Tottenham, ha fatto il punto il medico della formazione turco, il dottor Yener Ince: “Quando il legamento crociato anteriore è rotto, è necessario attendere un certo periodo di tempo per prepararsi all’intervento chirurgico – riporta Galatasaray.org -. Aspetteremo quel momento e organizzeremo l’operazione dopo che l’edema osseo nel ginocchio sarà diminuito. Può camminare, c’erano molte speculazioni sul fatto che il suo legamento non fosse rotto. Il Galatasaray è un club molto serio, non faremo alcuna dichiarazione che possa fuorviare i fan.”
Dopo l’operazione conosceremo i tempi di recupero di Mauro Icardi, ma saranno davvero lunghi. La stagione in corso è ovviamente terminata e il Galatasaray è pronto dunque ad intervenire sul mercato a gennaio per rafforzare il reparto offensivo. Tra i nomi circolati in questi giorni c’è anche Luka Jovic, che non rientra più nei piani del Milan. Il serbo, accostato anche alla Juventus, lascerà quasi certamente il rossonero durante il mese di gennaio.
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…
La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno dopo quattro…
Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…
Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l'interesse per un difensore…
Voti, top e flop della sfida dell'U-Power Stadium valevole per la 17° giornata del campionato…