Marotta+e+Ibrahimovic%2C+derby+in+tribuna+per+Italia-Francia%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+osservato+speciale
calciomercatoit
/2024/11/17/marotta-e-ibrahimovic-derby-in-tribuna-per-italia-francia-ce-un-osservato-speciale/amp/
Inter

Marotta e Ibrahimovic, derby in tribuna per Italia-Francia: c’è un osservato speciale

Gli uomini mercato dell’Inter e l’ex fuoriclasse svedese, ora dirigente del Milan, presenti a San Siro per il big match di Nations League 

Meazza sold out per Italia-Francia, entrambe qualificate ai quarti ma che si giocano il primo posto nel girone di Nations League nella fredda serata meneghina.

Zlatan Ibrahimovic – Calciomercato.it

Tanti volti noti presenti per la super sfida del Meazza, ad iniziare dalla dirigenza dell’Inter presente in blocco in tribuna: oltre al presidente Marotta, ci sono anche il Ds Ausilio e il braccio destro Baccin. Fari puntati ovviamente sui calciatori nerazzurri in campo: Bastoni, Dimarco, Frattesi e Barella tra gli Azzurri, Thuram invece nello scacchiere di Deschamps. In panchina invece nella selezione francese c’è Pavard. Derby sugli spalti per Italia-Francia, dove per il Milan è presente Zlatan Ibrahimovic: il dirigente rossonero, prima di salire in tribuna, è stato fermato da diversi appassionati per scattare delle foto.

Calciomercato Inter, gli occhi su Maldini nella notte di San Siro

Gli occhi di ‘Ibra’ Saranno puntati ovviamente su Maignan, che difende i pali della nazionale francese, mentre Theo Hernandez non è al meglio della condizione e non figura tra i titolari.

Presente al Meazza, inoltre, anche altre personalità di spicco come l’ex bandiera rossonera Paolo Maldini: il figlio Daniel inizialmente parte dalla panchina e sarà l’osservato speciale anche della dirigenza dell’Inter. Sul figlio d’arte in forza al Monza, il Milan conserva una percentuale di rivendita del 50%. Maldini piace inoltre alla Juventus, presente a Milano con il Dt Giuntoli. A seguire il match, tra gli altri, anche il Ceo del Monza Galliani, l’ex allenatore della Roma De Rossi e i vertici della Federazione e della Lega Serie A (Gravina, Casini e De Siervo).

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Altro che Milan e Roma, nuova panchina top per Allegri

Allegri pronto a rimettersi in gioco per una panchina importante, le ultime notizie spiazzano rossoneri…

20 minuti ago

Infortunio Leao, l’esito degli esami: ecco quanto starà fuori | CM.IT

Le ultimissime news legate all'attaccante portoghese, uscito dal campo ieri nel corso del primo tempo…

25 minuti ago

DIRETTA Serie A, Torino-Bologna 0-0: intervallo, la gara ancora non si sblocca! LIVE

Calciomercato.it vi offre il match dell'Olimpico Grande Torino' tra i granata di Vanoli e i…

1 ora ago

Prestito con riscatto a 72 milioni: la Juventus piazza il grande investimento

Svolta nel calciomercato della Juventus, avanti tutta su un obiettivo che torna d'attualità per l'attacco:…

2 ore ago

Terremoto a Napoli: “De Laurentiis non capisce di calcio”

Aurelio De Laurentiis sotto attacco, il presidente del club partenopeo riceve delle bordate durissime: dichiarazioni…

2 ore ago

Reijnders venduto per oltre 60 milioni: tifosi del Milan in rivolta

Il centrocampista olandese, trascinatore della squadra di Fonseca anche a Verona, nel mirino di una…

3 ore ago