Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Per Milan e Napoli è un rimpianto: “Giocatore clamoroso” in Italia-Francia

Partita davvero importante a San Siro per il calciatore contro gli azzurri: il francese diventa un rimpianto per tutti

E’ certamente Adrien Rabiot il protagonista principale di Italia-Francia. Il match di Nations League che si sta giocando a San Siro, ha visto l’ex Juventus andare a segno per ben due volte di testa.

Kone
Per Milan e Napoli è un rimpianto: “Giocatore clamoroso” in Italia-Francia (LaPresse) – Calciomercato.it

Il giocatore, oggi al Marsiglia, sta dunque dimostrando di essere ancora un top, così come Manu Kone. Il centrocampista transalpino della Roma sta giocando giocando una partita sontuosa, a tutto campo, e a molti sta ricordando la versione migliore di Kante. Inevitabilmente il 23enne, ex Borussia M’gladbach, è diventato oggetto di discussione sui social.

Kone sontuoso: su X è un rimpianto per Milan e Napoli

Tutti lo esaltano per la prova sontuosa che sta facendo: gongolano chiaramente quelli della Roma, che adesso si augurano di vederlo sempre in campo.

Kone
Kone sontuoso: su X è un rimpianto per Milan e Napoli (LaPresse) – Calciomercato.it

Allo stesso tempo ci sono diversi messaggi da parte di alcuni tifosi del Milan, ma anche del Napoli, che l’avrebbero voluto vedere nelle loro squadre. Kone, lo ricordiamo, è costato solo 18 milioni di euro e per molte settimane è stato cercato dai rossoneri, che non hanno affondato il colpo per via della mancata partenza di Ismael Bennacer.

Ecco alcuni messaggi su X:

Gestione cookie