Partita davvero importante a San Siro per il calciatore contro gli azzurri: il francese diventa un rimpianto per tutti
E’ certamente Adrien Rabiot il protagonista principale di Italia-Francia. Il match di Nations League che si sta giocando a San Siro, ha visto l’ex Juventus andare a segno per ben due volte di testa.
Il giocatore, oggi al Marsiglia, sta dunque dimostrando di essere ancora un top, così come Manu Kone. Il centrocampista transalpino della Roma sta giocando giocando una partita sontuosa, a tutto campo, e a molti sta ricordando la versione migliore di Kante. Inevitabilmente il 23enne, ex Borussia M’gladbach, è diventato oggetto di discussione sui social.
Tutti lo esaltano per la prova sontuosa che sta facendo: gongolano chiaramente quelli della Roma, che adesso si augurano di vederlo sempre in campo.
Allo stesso tempo ci sono diversi messaggi da parte di alcuni tifosi del Milan, ma anche del Napoli, che l’avrebbero voluto vedere nelle loro squadre. Kone, lo ricordiamo, è costato solo 18 milioni di euro e per molte settimane è stato cercato dai rossoneri, che non hanno affondato il colpo per via della mancata partenza di Ismael Bennacer.
Ecco alcuni messaggi su X:
La Lazio trova il gol vittoria soltanto nel finale contro il Lecce nonostante la superiorità…
Yildiz e Cambiaso nel mirino di un grande club, assalto doppio alla Juventus: il doppio…
Voti e giudici del match valido per la 17esima giornata del campionato di Serie A…
La squadra di Baroni trova il gol vittoria sul campo del Lecce nei minuti finali:…
Arrivano brutte notizie per il club che dovrà rinunciare per qualche settimana ad uno dei…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Via del Mare' tra i giallorossi di Giampaolo e…