L’attaccante della Nazionale si toglie qualche sassolino dalla scarpa dopo l’addio l’ultima estate alla ‘Vecchia Signora’
La Francia travolge l’Italia al Meazza e conquista il primato del gruppo di Nations League, trascinata da uno scatenato Rabiot.
Nel finale ci ha provato il subentrante Moise Kean, murato però sul più bello dai riflessi di Maignan: “Non siamo soli lì davanti, oggi incontravamo una difesa forte come quella della Francia. Non abbiamo sfruttato al meglio questa occasione, però non possiamo essere ogni partita sempre al 100% – sottolinea l’attaccante della Fiorentina in zona mista, come ripreso dall’inviato di Calciomercato.it – Siamo stati anche un po’ sfortunati: adesso dobbiamo imparare da questa sconfitta”.
Kean si pronuncia sul confronto con Vlahovic e si toglie qualche sassolino dalla scarpa dopo l’addio alla Juventus: “Sto bene, stiamo facendo un ottimo lavoro con la Fiorentina. L’anno scorso non sono stato fortunato: questa è una stagione importante per me e volevo dimostrare tante cose“, conclude il centravanti classe 2000.
Non è bastata all'Italia la rete del jolly della Juventus per evitare la sconfitta in…
Una vittoria per finanziare il mercato di gennaio: questa la missione della Juventus di Thiago…
Le ultime sul futuro dell'estremo difensore, protagonista anche con la sua Nazionale. Ora il prolungamento…
Domenico Berardi resta sul taccuino di tanti club in Serie A, soprattutto ora che è…
Nuova esclusione per l'attaccante che diventa una delle occasioni principali in vista del mercato di…
Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, il CT dell'Italia ha commentato la sconfitta rimediata dall'Italia…