Il portiere rossonero decisivo nel recupero su Kean: le sue parole dopo il match contro l’Italia
L’Italia deve inchinarsi alla Francia nel big match di San Siro, con i ‘Galletti’ che grazie al 3-1 di Milano chiudono al primo posto nel girone di Nations League proprio davanti agli Azzurri.
Nel finale di partita, decisiva la parata di Mike Maignan sulla conclusione ravvicinata del neo entrato Kean: “È sempre un piacere giocare qui a San Siro, volevamo il primo posto e ci siamo riusciti. È una vittoria molto importante per noi e che ci dà ancora più fiducia – le parole del portiere del Milan, riprese in zona mista dall’inviato di Calciomercato.it – Avevamo perso all’andata contro l’Italia e volevano riscattarci per vincere questa partita. Stasera abbiamo fatto molto bene, abbiamo giocato da squadra e abbiamo ottenuto il risultato che volevamo”.
Adesso sotto con il Milan per Maignan, con i rossoneri che devono riscattare gli ultimi risultati deludenti in campionato: “Gli occhi come il Bernabeu? Il Bernabeu è finito“, risponde con una battuta il portiere francese prima di lasciare il Meazza.
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…