Il centrocampista turco si è sottoposto questa mattina ad accertamenti strumentali per conoscere l’entità del guaio muscolare subito in Nazionale
Calhanoglu ha svolto stamane esami strumentali all’Humanitas di Rozzano per conoscere la reale entità dell’infortunio rimediato con la sua Nazionale. Il turco aveva parlato di ricaduta rispetto al guaio muscolare agli adduttori della coscia sinistra subito nel corso di Roma-Inter.
Inzaghi e l’Inter, come lo stesso centrocampista possono tirare un sospiro di sollievo. Gli accertamenti, infatti, hanno escluso la presenza di lesioni: per l’ex Milan lieve risentimento all’adduttore della coscia sinistra.
Oggi il play svolgerà una seduta personalizzata, mentre nella rifinitura di domani si capirà meglio se potrà essere convocato o meno per la gara col Verona di sabato alle ore 15. È probabile, però, che Inzaghi lo lasci fuori a scopo precauzionale, in vista anche delle prossime due delicate partite: in Champions contro il Lipsia e con la Fiorentina al ‘Franchi’ in campionato domenica 1° dicembre.
Asllani è il favorito a sostituire Calhanoglu al ‘Bentegodi’, nell’anticipo della tredicesima giornata di Serie A. Al momento sia Barella che Zielinski rappresentano delle alternative all’italo-albanese, con entrambi che potrebbero piazzarsi in cabina di regia nel corso della gara.
Per Asllani sarebbe la seconda gara da titolare in questa prima parte di stagione, in parte condizionata da problemi fisici. Nel complesso l’ex Empoli ha collezionato 7 presenze, per un totale di 181′. Tutte le volte che è subentrato non ha mai davvero brillato, ricevendo molte critiche dai tifosi interisti.
L’Inter ci punta, come conferma il fresco rinnovo fino al 2028, ma i prossimi mesi potrebbero essere già decisivi per la sua permanenza o meno in nerazzurro oltre questa annata. Non a caso i dirigenti di Viale della Liberazione hanno già cominciato a guardarsi intorno per il ruolo di vice, o comunque primissima alternativa a Calhanoglu. I nomi più caldi sono ad oggi quelli di Ricci del Torino, per il quale è forte il Milan, e Belahyane del Verona. Quest’ultimo sarà l’osservato speciale di sabato.
Brianzoli e bianconeri chiudono il programma domenicale della diciassettesima giornata di campionato Dopo la convincente…
L'Atalanta passa anche contro l'Empoli e si riprende il primo posto in classifica: il tecnico…
Il futuro del numero 9 bianconero è appeso ad un filo piuttosto sottile: l'offerta che…
L'ex attaccante del Milan sale in cattedra e permette agli orobici di strappare una vittoria…
Mentre sul campo quest'anno punta a vincere lo scudetto e a non porsi limiti in…
Nel corso del ventesimo minuto di gioco, Gasperini è stato costretto a sostituire il capocannoniere…