Nuovo appuntamento con TiAmoCalciomercato.it sul canale Youtube di Calciomercato.it. Focus su Milan-Juventus
Cresce l’attesa per Milan-Juventus, il big match in programma domani alla ripresa della Serie A. I bianconeri arrivano a San Siro per rimanere in scia di Napoli ed Inter, la squadra di Fonseca vuole invece rimettersi subito nella corsa Scudetto.
Nella consueta conferenza stampa della vigilia, a Thiago Motta è stato chiesto anche del suo possibile trasferimento al Milan prima della Juve: “Vicino al Milan? Non sono mai stato vicino al Milan, prima cosa”. L’allenatore dei bianconeri è stato netto e perentorio, così come su Vlahovic: “Abbiamo parlato, siamo d’accordo ed è la cosa più importante. Qui corriamo tutti insieme, attacchiamo e difendiamo insieme, si va tutti insieme. Siamo nella stessa direzione, nella direzione giusta, ho grande fiducia in tutti i miei giocatori, compreso Dusan”. Messaggio piuttosto chiaro anche al serbo: alla Juventus non difendere non è un’opzione e riguarda tutti gli undici calciatori in campo.
Il centravanti serbo non ci sarà a causa del problema muscolare accusato in Nazionale. Al suo posto potrebbe essere schierato Weah nel ruolo di punta centrale atipica. L’esterno americano è al momento in vantaggio su Yildiz per prendere il posto di Vlahovic. Sorprende tutti anche Paulo Fonseca.
Con i nostri Riccardo Meloni e Martin Sartorio, nel nuovo appuntamento con TiAmoCalciomercato.it sul canale Youtube di Calciomercato.it, facciamo il punto con le ultime news in casa Milan e Juventus verso il big match di San Siro.
Fonseca potrebbe confermare Musah avanzato sulla fascia destra, nello stesso ruolo che ha ricoperto con grandi risultati a Madrid contro il Real. In difesa è recuperato Gabbia, ballottaggio aperto con Thiaw per affiancare Tomori. Saranno regolarmente in campo anche Theo Hernandez e Morata: allarme rientrato per entrambi che partiranno dal primo minuto. È iniziato il conto alla rovescia per Milan-Juve.
Il Ceo del Monza presente in Lega Calcio insieme all'ex difensore della Juventus: il siparietto…
Le ultime sul calciomercato dei rossoneri in vista della sessione invernale di gennaio: ecco la…
"Dopo aver trasformato il rigore, anziché esultare, si è messo le mani sul volto". I…
I bianconeri sperano nell'arrivo di Skriniar, le frasi del tecnico del Psg sul difensore slovacco…
Suwarso ha parlato anche di Nico Paz nel corso del Social Football Summit, evento di…
In nerazzurro potrebbe arrivare un grande talento: "Parliamo di un giovane straordinario con tanto margine…