Calciomercato.it vi offre il match del ‘Tardini’ tra i gialloblu di Pecchia e i nerazzurri di Gasperini in tempo reale
Il Parma ospita l’Atalanta nel terzo e ultimo anticipo del sabato valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. Una sfida tra due formazioni reduci da un successo prima della pausa per le Nazionali che sarà diretta dall’arbitro Manganiello della sezione di Pinerolo.
I nerazzurri di Gian Piero Gasperini sono, insieme alla Fiorentina, la squadra più in forma in Italia con una striscia di sei vittorie di fila iniziata con la goleada contro il Genoa e proseguita contro Venezia, Verona, Monza, Napoli e Udinese. Lo scopo è quello di conquistare altri tre punti per continuare a cullare il sogno scudetto e prepararsi al meglio alla sfida di martedì in Champions League contro lo Young Boys. I gialloblu di Fabio Pecchia, invece, puntano a dare seguito alla vittoria nello scontro diretto contro il Venezia che li ha allontanati dalla zona retrocessione per mettere in cascina altri punti salvezza. La partita sarà trasmessa in tv su Sky Sport e sarà visibile in streaming su smartphone, pc e tablet sulla app di Dazn. L’ultimo precedente ufficiale tra queste due squadre risale al maggio di tre anni fa, quando i bergamaschi si imposero con un netto 5-2 trascinati dalla doppietta di Muriel oltre che dai gol di Malinovskyi, Pessina e Miranchuk. Per i ducali andarono a segno Brunetta e Sohm. Calciomercato.it vi offre il match dello stadio ‘Ennio Tardini’ tra Parma e Atalanta live in tempo reale.
Formazioni ufficiali Parma-Atalanta
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Sohm, Estevez; Man, Cancellieri, Benedyczak; Bonny. All. Pecchia.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Toloi, Hien, Kossounou; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Lookman, Retegui All. Gasperini.
CLASSIFICA SERIE A: Inter* e Atalanta* punti 28, Napoli 26, Lazio, Fiorentina e Juventus* 25, Milan 19, Bologna** 18, Udinese 16, Empoli 15, Torino 14, Roma e Parma* 13, Verona* 12, Cagliari, Como e Genoa 10, Lecce 9, Monza e Venezia 8.
* una partita in più
** una partita in meno