L’allenatore dell’Atalanta ha commentato il 3-1 di Parma e la vetta momentanea della classifica condivisa con l’Inter. Le sue dichiarazioni
L’Atalanta di Gasperini continua a volare. Altro successo in campionato per i bergamaschi che si sono imposti per 3-1 sul campo del Parma.
I nerazzurri sono momentaneamente primi in attesa di Napoli-Roma. Queste le parole di Gasperini a ‘DAZN’: “Il Parma ha fatto un bel gol e bisogna dare merito all’avversario. Noi nel primo tempo potevamo fare un gol in più. Quando la partita si è riaperta abbiamo tenuto bene, ricominciato a creato e poi chiuso la gara”.
L’Atalanta festeggia anche i rientri di Toloi e Scalvini: “Sono contento per Rafa, erano tanti mesi che non riusciva a uscire da questi problemi, ho deciso di farlo giocare ed è andata benissimo. Sono felice anche per Giorgio, degli spezzoni gli possono essere utili per tornare in forma”.
A ‘Sky Sport’, invece, Gian Piero Gasperini ha risposto anche sullo Scudetto: “Siamo alla tredicesima e noi vogliamo vincere tutte le partite che possiamo, poi se andiamo avanti così sicuramente ci penseremo. Non ci tiriamo indietro, è stato così anche per l’Europa League. Non pensavamo di vincerla”.
Infine, sull’espulsione arrivata nel secondo tempo: “Sulla mia espulsione ho protestato con il quarto uomo perché su una palla lunga c’era fallo su Toloi, ma poi il quarto uomo continuava a guardare me e ha voluto fare il protagonista richiamando l’arbitro perché io gli dicevo di guardare la partita anziché guardare me”. L’Atalanta di Gasperini vuole continuare a sognare.
Il futuro dell'attaccante serbo continua a calamitare l'attenzione mediatica: la proposta che stravolge le carte…
Tris della formazione di Gasperini al Tardini e nerazzurri che raggiungono l'Inter al primo posto…
Koopmeiners finisce nel mirino dei tifosi dopo la prestazione di San Siro contro il Milan.…
Le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa al termine del match di San Siro,…
Nel calciomercato di gennaio Giuntoli dovrà consegnare a Motta uno se non due difensori visti…
Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico rossonero al termine del match di San Siro,…