Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

La Juve è solo un ricordo: trasferimento in Premier League

Il club bianconero rischia di perdere diverse posizioni per un grande talento: l’affare in Inghilterra è sempre più vicino

La Juve è uno dei club che ha investito di più per il suo centrocampo la scorsa estate. I bianconeri hanno rivoluzionato la manovra della squadra con l’arrivo di Thiago Motta e lo stesso vale per gli interpreti messi a disposizione dell’allenatore ex Bologna.

La rabbia di Thiago Motta
Addio alla Juve, la reazione di Thiago Motta (LaPresse) – calciomercato.it

Il primo ad arrivare è stato Douglas Luiz, che però fino a questo momento non ha per nulla rispettato le attese. Il brasiliano ora è ai box per infortunio, ma dopo le brutte prestazioni fatte e non essere mai davvero entrato nelle grazie di Thiago Motta, potrebbe partire già durante il calciomercato di gennaio, magari in prestito.

Poco male, perché Khephren Thuram è un calciatore che sta scalando sempre di più le gerarchie in quella zona di campo e Teun Koopmeiners l’epicentro che fa girare tutta la squadra, senza troppi equivoci. In luogo dell’ex Aston Villa, però, sarebbe potuto arrivare un calciatore che difficilmente non sarebbe piaciuto a Thiago Motta per caratteristiche, ma ora il suo trasferimento in Italia è quasi utopia.

Zubimendi sempre più lontano dalla Juve: la Premier nel suo futuro

Nelle scorse settimane, vi abbiamo raccontato come sia andata davvero la storia tra la Juve e Martin Zubimendi, senza che l’affare sia mai entrato nel vivo – solo un’idea sullo sfondo del calciomercato. Ora lo spagnolo sta conquistando a grandi passi la Real Sociedad e anche la Spagna.

Zubimendi esulta
Il futuro di Zubimendi è lontano dalla Juve, c’è la Premier (LaPresse) – calciomercato.it

Parliamo del riferimento assoluto del suo club, un calciatore capace di garantire rottura e impostazione della manovra con una continuità assoluta e una personalità fuori dal comune. Il suo grande inizio di stagione in Spagna l’ha fatto entrare nelle grazie dei club di Premier League, che ora sono pronti a sfidarsi per il suo cartellino.

Secondo quanto riportano diversi rumors dalla Spagna, il Liverpool è sempre più convinto di puntare sul ragazzo e potrebbe recapitare alla Sociedad un’offerta parecchio sostanziosa per il suo cartellino – il valore di mercato del ragazzo ora si aggira sui 60 milioni di euro. Non bisogna scartare neanche l’Arsenal, che ha bisogno proprio di un calciatore con quelle caratteristiche, e il Manchester United, in odore di nuova rivoluzione con la firma di Amorim.

Gestione cookie