Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Milan-Juventus: disastro Emerson, poi fischi per tutti

Non ci sono dubbi sulla partita negativa del calciatore del Diavolo, sostituito a cinque minuti dalla fine del match di San Siro. Poi fischi per tutti

Partita da dimenticare per il calciatore, sostituito da Paulo Fonseca a cinque minuti dalla fine. San Siro così non lo ha perdonato, fischiandolo pesantemente.

Emerson Royal
Milan-Juventus, disastro e fischi: il rossonero bocciato da tutti (LaPresse) – Calciomercato.it

Il protagonista in negativo di Milan-Juventus è stato Emerson Royal, autore di una prestazione davvero da dimenticare e contestato dal pubblico al momento del cambio.

In una sfida, davvero incolore, dove né i rossoneri di Paulo Fonseca né i bianconeri di Thiago Motta si rendono pericolosi, a vincere è davvero la noia. Nemmeno i cambi, con gli ingessì di Pulisic e Chukwueze, sono riusciti a dare una scossa alla gara.

Milan-Juventus, tifosi furiosi: rabbia sugli spalti

Nella seconda parte della ripresa, dagli spalti di San Siro sono così arrivati i primi mugugni dei tifosi, sfociati nei fischi per Emerson Royal, al momento del cambio. Ma non si sono fermati.

Emerson Royal
Milan-Juventus, tifosi furiosi: rabbia sugli spalti  (LaPresse) – Calciomercato.it

La Curva Sud, così come il resto dello stadio, al fischio finale ha, infatti, contestato pesantemente la squadra, che stasera non è mai stata all’altezza della situazione. Il Diavolo, di fatto, non è riuscito a calciare in porta in 94 minuti di gioco, tra tempo effettivo e recupero. I sostenitori rossoneri non hanno dunque perdonato la prestazione del Milan, davvero da dimenticare.

 

Gestione cookie