Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

PAGELLE E TABELLINO MILAN-JUVENTUS 0-0: disastro Royal, Koopmeiners non pervenuto

Le pagelle e il tabellino del match di Serie A, valevole per la tredicesima giornata . Ecco i migliori e i peggiori di San Siro

Finisce in parità e senza emozioni Milan-Juventus. A San Siro le due squadre si annullano, rendendo inoperosi i due portieri

Emerson Royal
PAGELLE E TABELLINO MILAN-JUVENTUS 0-0: disastro Royal, Koopmeiners non pervenuto (LaPresse) – Calciomercato.it

Ecco i voti:

MILAN
Maignan 6
FLOP Emerson Royal 4,5 – Inadeguato. Il brasiliano sbaglia tutto quello che c’è da sbagliare sia in fase difensiva, dove soffre terribilmente Yildiz, sia in avanti dove non riesce mai a rendersi pericoloso. Si prende pure i fischi di San Siro. Dall’85’ Calabria s.v.
TOP Thiaw 6,5 – Mai in difficoltà, è protagonista ad inizio ripresa con un’ottima chiusura su Cambiaso. Si esibisce anche con qualche lancio lungo di buona fattura.
Gabbia 6 – Dal 84′ Pavlovic s.v.
Hernandez 6
Fofana 6
Reijnders 5
Musah 5,5 – Dall’83’ Chukwueze s.v.
Loftus-Cheek 5,5 – Dal 70′ Pulisic 6
Leao 6
Morata 5,5
All. Fonseca 5,5

JUVENTUS
Di Gregorio 6
Savona 6 – Dal 90′ Danilo s.v.
Kalulu 6,5
Gatti 6
Cambiaso 5,5 –
Locatelli 5
Thuram 6,5
Conceicao 5,5 – Dal 79′ Weah s.v.
McKennie 5,5 – Dal 79′ Fagioli s.v.
TOP Yıldız 6,5 – In una partita priva di emozioni, è certamente il calciatore che ci prova di più. Mette costantemente in difficoltà Emerson Royal, anche se non trova mai il guizzo. Dal 90′ Mbagula s.v.
FLOP Koopmeiners 4,5 – Era chiamato ad accendere la luce, ma non ci riesce mai. Sbaglia tanto, anche in impostazione e spesso anche nel controllare il pallone. Da lui ci si aspetta molto di più, soprattutto ricordando quanto è stato pagato questa estate.
All. Thiago Motta 5,5

TABELLINO
MILAN-JUVENTUS 0-0

MILAN (4-2-3-1): Maignan; E. Royal, Thiaw, Gabbia, Hernández; Fofana, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Leão; Morata. A disp.: Sportiello, Raveyre; Calabria, Pavlović, Terracciano, Tomori; Pulisic; Abraham, Camarda, Chukwueze, Okafor. All.: Fonseca.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceição, McKennie, Yıldız; Koopmeiners. A disp.: Perin, Pinsoglio; Danilo, Rouhi; Fagioli; Mbangula, Weah. All.: Thiago Motta.

GOL:
AMMONITI: 25′ Leao, 27′ Gatti, 69′ Fofana
ESPULSI:
Arbitro: Chiffi di Padova.

Gestione cookie