Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Si scalda San Siro, tra ammonizioni e protesta: Leao e Thiago Motta protagonisti

Ecco cosa è successo nella prima mezzora di gioco tra il Milan di Paulo Fonseca e la Juventus di Thiago Motta

Vince la noia nella prima mezzora di gioco tra il Milan di Paulo Fonseca e la Juventus di Thiago Motta. Le due squadre mai davvero pericolose si fanno notare solo per le proteste.

Thiago Motta
Si scalda San Siro: Leao e Thiago Motta protagonisti (LaPresse) – Calciomercato,.it

Tra il 25esimo e il 27esimo così arrivano i primi due gialli della sfida, valevole per la tredicesima giornata di Serie A: la prima ammonizione è per Rafa Leao, che protesta dopo aver subito l’ennesimo fallo della sua partita. L’arbitro Chiffi, invece, grazia Thiago Motta, che aveva lasciato la propria zona di appartenenza per andare a discutere con i giocatori del Diavolo. Pochi secondi dopo, però, il fischietto di Padova ha estratto un altro cartellino, stavolta per un bianconero, Gatti per un fallo a centrocampo.

Milan-Juventus, proteste fin dall’inizio: Motta vs Leao

Proprio il centrale italiano, nei primi secondi di gioco, aveva fatto arrabbiare il Milan, per aver calciato via un pallone in occasione di una rimessa laterale a favore dei rossoneri.

Motta
Milan-Juventus, proteste fin dall’inizio: Motta vs Leao (LaPresse) – Calciomercato.it

Regna dunque il nervosismo a San Siro e tra i protagonisti, come detto, c’è anche Thiago Motta, che ad inizio gara, aveva invitato il IV Uomo a guardare bene quanto fatto da Leao. Secondo il tecnico della Juventus, infatti, il portoghese aveva simulato, ma l’arbitro aveva concesso la punizione al Diavolo: evidente, infatti, il gesto dell’ex Bologna, con cui mostrava che il dieci del Diavolo si fosse tuffato.

Gestione cookie