Gli scarsi risultati fanno emergere la frustrazione del tecnico che vuole un centrocampista e un attaccante nella sessione invernale di calciomercato
Manca ancora poco più di un mese alla riapertura del mercato, ma ci sono già allenatori che hanno iniziato a chiedere rinforzi ai rispettivi club per affrontare al meglio la seconda parte di stagione. E provare a raggiungere gli obiettivi.
Non fa eccezione Pepe Mel, 61enne tecnico spagnolo del Tenerife, formazione occupa l’ultima posizione a pari merito con il Cartagena nella Segunda Division (la Serie B spagnola, ndr). Questo pomeriggio i biancoazzurri faranno visita all’Albacete in quello che si prospetta come un vero e proprio scontro diretto in chiave salvezza. Intanto l’allenatore madrileno ha mandato un chiaro messaggio alla società isolana in vista del mercato di gennaio: “Mi servono un centrocampista che sappia costruire il gioco e un attaccante da area di rigore, i nomi non li faccio ma il club li conosce e ha tempo da qui a dicembre per prenderli”. Un vero e proprio ultimatum quello di Pepe Mel al Tenerife che, secondo il portale spagnolo ‘El Gol Digital’, porterà alle sue dimissioni qualora le richieste non saranno soddisfatte. Staremo a vedere.
Questa prima parte di stagione ha messo in mostra un talento di proprietà dei nerazzurri…
A Ti Amo Calciomercato.it il punto sull'attaccante figlio d'arte autore di 3 gol e altrettanti…
Il club rossonero può mettere a segno un colpo in mediana. Ecco il punto della…
Le ultime notizie di calciomercato legate alle due squadre: Thiago Motta e Antonio Conte aspettano…
Ecco il punto della situazione in casa rossonera, con il noto giornalista: dal futuro di…
Si riaccendono le voci di mercato su Lautaro Martinez, ultima proposta ai nerazzurri con un…