Premio+Viola%2C+Pisilli+fiducioso%3A+%26%238220%3BPossiamo+andare+in+Europa%26%238221%3B.+Poi+sul+rinnovo+%7C+VIDEO+CM.IT
calciomercatoit
/2024/11/25/premio-viola-pisilli-fiducioso-possiamo-andare-in-europa-poi-sul-rinnovo-video-cm-it/amp/
Roma

Premio Viola, Pisilli fiducioso: “Possiamo andare in Europa”. Poi sul rinnovo | VIDEO CM.IT

Niccolò Pisili riceve il Premio Beppe Viola e parla della situazione di classifica della Roma, del ko di Napoli e chiosa sul rinnovo di contratto

Non è di certo il momento migliore per la Roma, che ieri sera è incappata nell’ennesima sconfitta stagione in casa del Napoli, che lascia i giallorossi a quota 13 punti in campionato, mai così male da quasi 40 anni.

Pisilli – calciomercato.it

Tra le note positive, forse l’unica, di questa annata è Niccolò Pisilli che si è conquistato un posto di rilievo nella formazione titolare della Roma. Oggi il classe 2004 ha ricevuto il Premio Beppe Viola che è andato in scena questa mattina al Coni. A Calciomercato.it ha parlato del ko al Maradona e di una classifica disastrosa, in cui il giovane centrocampista ha giocato esterno: “È un onore ricevere questo premio così prestigioso in questa sala. Ranieri ha preparato la partita in quel modo. È fondamentale giocare e sono contento, poi la partita non è andata nel migliore dei modi e la posizione conta poco. Ringrazio il mister che mi ha fatto giocare. Se ci spaventa la classifica? Il campionato è ancora lungo. Ce la possiamo ancora giocare e lottare per le posizioni europee. Manca ancora un girone e bisogna crederci fino alla fine”.

Ora ci sarà la partita di Europa League in casa del Tottenham: “Siamo su tre competizioni e ci focalizziamo su questo senza tralasciare nulla. Un elemento della partita di ieri da cui possiamo ripartire è che l’atteggiamento è stato quello giusto. C’era voglia di non prendere gol e stare compatti. Ci siamo comportati da squadra. Purtroppo abbiamo concesso un gol ed è andata male ma l’atteggiamento era quello giusto”. Infine una battuta sul rinnovo: “È una questione che non mi preoccupa. Non c’è nessun problema con la società e c’è tempo. Se ne occupa il mio agente”.

Francesco Iucca

Romano, giornalista, dal 2013 inseguo un sogno. Inviato e opinionista tra tv, radio e tanto altro. Roma, Lazio, Nazionale, ma senza limiti. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla larga quelli che 'Il calcio è solo un gioco'. Amo il tennis, Roger Federer e la musica. Cantante e pianista a tempo perso.

Recent Posts

Inzaghi e l’Inter testano San Siro: allarme Frattesi, un titolarissimo fuori | VIDEO CM.IT

Rifinitura dei nerazzurri sul nuovo prato verde del Meazza in vista della sfida di domani…

12 minuti ago

Slovan Bratislava-Milan: occasione Abraham, le ultime su Leao. Si ferma un difensore | VIDEO CM.IT

Le ultime notizie da Milanello dove la squadra di Paulo Fonseca sta preparando la sfida…

20 minuti ago

Premio Viola, Zaccagni non si nasconde: “Sì, guardiamo la classifica e abbiamo un obiettivo” | VIDEO CM.IT

Mattia Zaccagni ha ricevuto il Premio Viola al Coni, in un momento brillantissimo per la…

56 minuti ago

Chiesa torna in Serie A: l’indizio definitivo da Liverpool

Per Federico Chiesa potrebbe già concludersi l'avventura inglese, l'ultima mossa dei 'Reds' che gli spalanca…

1 ora ago

Esonero Fonseca, ci risiamo: “Quarto posto a rischio”

L'allenatore del Milan torna in discussione dopo la deludente prestazione dei suoi contro la Juventus.…

1 ora ago

Tegola Acerbi per Inzaghi: l’esito UFFICIALE degli esami dopo Verona-Inter

Il difensore nerazzurro si è infortunato sabato al Bentegodi nel match contro il Verona vinto…

1 ora ago