Le dichiarazioni dell’allenatore bianconero in vista della sfida di Champions League in casa dei ‘Villans’
Vigilia di Champions League per la Juventus, che dopo l’allenamento di rifinitura alla Continassa ha raggiunto Birmingham per la sfida nella tana dell’Aston Villa.
Thiago Motta ancora in emergenza totale dopo il match di campionato con il Milan e con soltanto 14 giocatori di movimento disponibili per la gara in terra inglese. All’appello rispetto alla partita del Meazza manca anche McKennie, fermato da un affaticamento. Non recupera neanche Vlahovic in attacco, con Weah favorito per giostrare da falso nueve. Thiago Motta, in vista dell’incrocio con l’Aston Villa, è intervenuto come di consueto in conferenza stampa.
L’allenatore si è detto fiducioso, nonostante il momento difficile in tema di infortuni. “Sono tranquillo, gli infortuni non sono una casualità, ma è qualcosa che non succede soltanto alla Juventus, ma a tutti – ha spiegato – Il dibattito sulle assenze e sul motivo non serve, non è il momento e secondo me conta pochissimo. Tutti siamo chiamati a dare qualcosa in più per il bene della squadra”. Rispondendo alla domanda sul motivo per il quale la rosa non fosse stata integrata con i giovani della Next Gen o della Primavera, ha affermato: “Certe cose vanno meritate. Ho fiducia nei miei giocatori, faranno una grande prestazione. Siamo in grande crescita e possiamo fare bene”.
Sull’Aston Villa: “Affronteremo una grande squadra, dovremo giocare determinati e con grande umiltà. Hanno 9 punti in Champions. Firmano per il pari? Per me Unai Emery ha bluffato, mentre lo diceva magari si è fatto rosso…”.
Le parole di Nicolò Rovella al termine del match pareggiato all'Olimpico e a una settimana…
I biancocelesti escono delusi dal campo per aver sfiorato la vittoria contro la capolista e…
Il tecnico della Dea commenta il pareggio agguantato nel finale all'Olimpico grazie a Brescianini che…
La sfida tra Lazio e Atalanta finisce 1 a 1, con l'ex Frosinone che risponde…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 18esima giornata del campionato di Serie…
I biancocelesti hanno accelerato per portare a Formello il centrocampista dell'Empoli che può essere il…