Intervento chirurgico ed almeno un mese di stop. Il comunicato del Milan sulle condizioni del giocatore rossonero
È arrivata la nota ufficiale del Milan: l’attaccante è stato sottoposto ad intervento chirurgico e ne avrà per almeno quattro settimane. Il giocatore rossonero è stato già operato.
Come comunicato dal club rossonero: “Questa mattina a Belgrado Luka Jović, accompagnato da un membro dello staff medico del Milan, è stato sottoposto a intervento chirurgico di rinforzo del canale inguinale sinistro.
L’operazione, effettuata dal dott. Zarko Vuckovic per risolvere il problema di pubalgia, è perfettamente riuscita. Jović si fermerà a Belgrado per otto giorni di convalescenza prima di far rientro a Milanello dove inizierà il programma riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica. La stima dei tempi di recupero è di quattro settimane“.
Il rientro di Jovic è attesa per gennaio, il mese decisivo per il futuro dell’attaccante serbo. Come noto, infatti, l’ex Eintracht Francoforte e Real Madrid è ormai fuori dal progetto dei rossoneri ed in uscita a gennaio.
Sulle sue tracce sono segnalati diversi club esteri ed in particolare il Galatasaray. La società turca avrebbe individuato Jovic per sostituire l’infortunato Icardi. Ma non solo. Il serbo è accostato anche alla Juventus per ricoprire il ruolo di vice Vlahovic. L’operazione rischia di complicare ulteriormente il suo futuro.
C'è ancora distanza tra il georgiano e il Napoli per il rinnovo del contratto. De…
Manca il via libera definitivo dell'ex capitano della Juventus. Intanto i suoi sponsor aumentano: "Qualsiasi…
Bufera arbitrale che continua dopo Napoli-Roma a causa dei cartellini gialli non estratti nei confronti…
Stagione finita per Romagnoli: è confermata la rottura del tendine d'Achille. Tutti gli aggiornamenti sulle…
Il tecnico è in bilico dopo la sconfitta nello scontro diretto con il Lecce. La…
In casa bianconera è vigilia della gara di Champions League contro l'Aston Villa. A disposizione…