Il tecnico è in bilico dopo la sconfitta nello scontro diretto con il Lecce. La situazione in casa Venezia e gli aggiornamenti
Il problema è sempre lo stesso. Il Venezia di Di Francesco produce gioco, crea tanto ma non vince. E la sconfitta di ieri contro il Lecce di Giampaolo è pesantissima perché, classifica alla mano, complica ulteriormente i piani del club per la salvezza.
La società ovviamente non è soddisfatta del cammino della squadra neopromossa, si aspettava un inizio di stagione diverso e chiede un immediato cambio di rotta. Ma al momento, tranne ribaltoni dell’ultima ora, non pensa ad esonerare di Di Francesco, come appreso da Calciomercato.it. L’allenatore abruzzese dovrebbe quindi guidare la squadra anche in occasione della prossima partita contro il Bologna, in programma sabato sera al Dall’Ara. “Credo che da quando allena sia una delle serate più amare. Però nonostante il grande pressing e il grande gioco non siamo riusciti, negli ultimi 5 metri, a concretizzare. Io sono amareggiato e arrabbiato, questa partita ci può far sembrare stupidi, ma stupidi non siamo”.
In casa bianconera è vigilia della gara di Champions League contro l'Aston Villa. A disposizione…
Coperta cortissima per la Juventus in vista della sfida europea in casa dell'Aston Villa: il…
Il belga non sta affatto convincendo i tifosi partenopei per gol e soprattutto prestazioni, ma…
L'ex fantasista barese spara a zero contro l'attaccante portoghese ed evidenzia i problemi in casa…
Tra campo e mercato: l'allenatore nerazzurro e la dirigenza valutano un possibile innesto nella finestra…
La Juve interverrà sul mercato nella finestra di gennaio: serve almeno un difensore ai bianconeri,…