Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Verdetto Milan, Fonseca out: “Esonerato anche con la vittoria”

La tifoseria del Milan chiede l’esonero di Fonseca, è finita la pazienza con l’allenatore portoghese: sui social si scatena la bufera, ora non c’è più scampo

Il Milan approcciava la partita con lo Slovan Bratislava, in Champions League, con grandi aspettative. Un match da non fallire, per i rossoneri, per provare a centrare una vittoria che potrebbe essere fondamentale per le ambizioni di passaggio del turno. Ma la squadra di Fonseca, ancora una volta, ha offerto una prestazione altalenante e con tante pause. Con errori a dir poco marchiani che hanno scatenato la furia dei tifosi.

Fonseca
Verdetto Milan, Fonseca out: “Esonerato anche con la vittoria” – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse) 

 

A una buona proposta offensiva, ha fatto da contraltare ancora una volta una fase difensiva horror. Con la retroguardia che è stata pescata due volte altissima e presa d’infilata dagli slovacchi quasi senza trovare opposizione. In una prima occasione, il Milan si è salvato perché Pavlovic si è immolato sulla linea sul tiro di Strelec, nella seconda occasione Barseghyan ha potuto involarsi tutto solo addirittura dalla propria metà campo, fino al capolinea.

Un contropiede clamoroso, ancor più perché subito in situazione di vantaggio. Ed è stato, davvero, la goccia che ha fatto traboccare il vaso per tanti appassionati rossoneri, che hanno ‘scaricato’ definitivamente Fonseca. Inconcepibile, per molti, subire un gol del genere. E a questo punto in tanti invocano l’esonero anche se il Diavolo dovesse riuscire a vincere la partita. Ecco una carrellata dei commenti più furiosi da ‘X’:

Gestione cookie