L’ex allenatore della Juventus è a Londra per seguire da vicino il match di Europa League, dei giallorossi contro il Tottenham
Al Tottenham Hotspur Stadium c’è anche Massimiliano Allegri. Il tecnico italiano, senza squadra dalla separazione con la Juventus, sta assistendo al match di Europa League tra i padroni di casa e la Roma di Claudio Ranieri.
Il tecnico toscano ha così ammirato da vicino le prestazioni di due suoi ex giocatori, Kuluservski e Paulo Dybala. La presenza a Londra di Allegri sta ovviamente facendo tanto parlare. Quando si muove un allenatore come lui, d’altronde, non può non fare rumore. In questi mesi il suo nome è stato accostato a diverse squadre. In Italia, ad esempio, si è parlato tanto di Milan, quando Paulo Fonseca è stato messo seriamente in discussione, ma anche della Roma, che in stagione di allenatori già ne ha cambiati tre, passando da Daniele De Rossi a Ivan Juric e appunto Claudio Ranieri. Ma si è fatto il nome di Allegri anche per la panchina del Manchester United.
Ma chi sarà l’allenatore del futuro dei giallorossi? E’ questa la domanda che si stanno facendo in molti nella Capitale. La presenza di Massimiliano Allegri a Londra ha fatto così sì che molti tifosi siano tornati ad accostare il suo nome alla panchina della Roma, magari con Claudio Ranieri come dirigente.
I cinguettii su X sono diversi e alcuni fanno riferimento proprio a questa versione:
Cambia la designazione in extremis: slitta il rientro in campo dell'arbitro dopo il discusso episodio…
Calciomercato.it vi offre il match del 'New White Hart Lane' tra gli Spurs di Postecoglou…
Marco Baroni ha parlato nel postpartita di Lazio-Ludogorets, soffermandosi sul rigore incredibile non dato a…
Il giocatore non potrà scendere in campo: negata la idoneità sportiva agonistica al difensore e…
Il tecnico biancoceleste nel finale di gara protesta in maniera plateale con il direttore di…
Non solo Europa League in questo giovedì: per la quarta giornata della Conference League, la…