L’ex allenatore della Juventus è a Londra per seguire da vicino il match di Europa League, dei giallorossi contro il Tottenham
Al Tottenham Hotspur Stadium c’è anche Massimiliano Allegri. Il tecnico italiano, senza squadra dalla separazione con la Juventus, sta assistendo al match di Europa League tra i padroni di casa e la Roma di Claudio Ranieri.
Il tecnico toscano ha così ammirato da vicino le prestazioni di due suoi ex giocatori, Kuluservski e Paulo Dybala. La presenza a Londra di Allegri sta ovviamente facendo tanto parlare. Quando si muove un allenatore come lui, d’altronde, non può non fare rumore. In questi mesi il suo nome è stato accostato a diverse squadre. In Italia, ad esempio, si è parlato tanto di Milan, quando Paulo Fonseca è stato messo seriamente in discussione, ma anche della Roma, che in stagione di allenatori già ne ha cambiati tre, passando da Daniele De Rossi a Ivan Juric e appunto Claudio Ranieri. Ma si è fatto il nome di Allegri anche per la panchina del Manchester United.
Ma chi sarà l’allenatore del futuro dei giallorossi? E’ questa la domanda che si stanno facendo in molti nella Capitale. La presenza di Massimiliano Allegri a Londra ha fatto così sì che molti tifosi siano tornati ad accostare il suo nome alla panchina della Roma, magari con Claudio Ranieri come dirigente.
I cinguettii su X sono diversi e alcuni fanno riferimento proprio a questa versione:
Ecco come è andata in Spagna la finale di Coppa del Re, tra i blaugrana…
Le ultime sul futuro del tecnico portoghese. Una sua permanenza in rossonero non è da…
Nei giorni scorsi si era parlato tanto della possibilità di un trasferimento del portiere in…
Decisione presa poche ore prima della supersfida Barcellona-Real Madrid valevole per la finale di Coppa…
Vlahovic e Kolo Muani sono sempre più lontani dalla conferma in bianconero. E Giuntoli potrebbe…
Barcellona-Real Madrid finale di Coppa del Re, a Siviglia prima della partita episodi di tensione:…