Il giocatore si è accasciato per terra dopo aver segnato. Difficile pensare ad una sua presenza per la partita di domenica sera a Firenze
Domenica 1 dicembre andrà in scena lo scontro d’alta classifica tra la Fiorentina e l’Inter. La squadra di Raffaele Palladino, vera grande rivelazione della stagione, è così pronta ad ospitare al Franchi gli uomini di Simone Inzaghi.
Una sfida che metterà difronte due team che sono appaiati a 28 punti, come Lazio e Atalanta, uno in meno del Napoli capolista. Al match, che avrà inizio alle ore 18.00 e che sarà valevole per la quattordicesima giornata, non prenderà parte l’infortunato Pavard, oltre che Christensen e Richardson. I tre citati, però, potrebbero non essere gli unici a dare forfait.
La notizia è arrivata in serata: a fermarsi è stato Martinez Quarta, tornato titolare contro i ciprioti del Paphos. Il calciatore argentino, autore del gol del momentaneo 3 a 1, si è fermato pochi secondi dopo.
Il numero 28 si è accasciato per terra, accusando dei problemi alla gamba destra. Dopo l’intervento dei sanitari, Raffaele Palladino ha così ordinato il cambio, facendo entrare Rubino per gli ultimi 15 minuti di gioco di una partita davvero ricca di gol.
A sbloccare la partita era Kouame su iniziativa del solito scatenato Dodo. Il raddoppio è poi arrivato al 53esimo, con un autogol di Goldar. Il difensore dei ciprioti, nel tentativo di anticipare Kouame, ha battuto il proprio portiere. Jairo per il Paphos l’ha poi riaperta, prima del tre a uno di Martinez Quarta. Il gol dell’argentino, però, non è stato l’ultimo, visto che all’87’ c’è stato il centro di Jaja dopo un errore in impostazione di Terracciano.
Per quanto riguarda le condizioni di Martinez Quarta bisognerà aspettare la giornata di domani. Il giocatore verrà sottoposto agli accertamenti del caso per valutare l’entità del problema muscolare. La sfida contro l’Inter è chiaramente davvero lontana, ma Raffaele Palladino e tutti i tifosi Viola incrociano le dita. Contro i nerazzurri chiaramente si rivedrà la linea difensiva formata da Dodò, Comuzzo, Ranieri e Gosens
Tante emozioni a Londra dove la Roma di Claudio Ranieri pareggia sul campo del Tottenham,…
L'ex allenatore della Juventus è a Londra per seguire da vicino il match di Europa…
Cambia la designazione in extremis: slitta il rientro in campo dell'arbitro dopo il discusso episodio…
Calciomercato.it vi offre il match del 'New White Hart Lane' tra gli Spurs di Postecoglou…
Marco Baroni ha parlato nel postpartita di Lazio-Ludogorets, soffermandosi sul rigore incredibile non dato a…
Il giocatore non potrà scendere in campo: negata la idoneità sportiva agonistica al difensore e…