Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Juventus, la lista in difesa si allunga: il borsino degli obiettivi di Giuntoli

Per la Juventus almeno un paio di colpi in retroguardia sono una necessità: il punto sui nomi sul taccuino del dirigente bianconero

Non passa giorno ormai che non si discuta ad ampio raggio sulle prossime mosse di calciomercato della Juventus. I bianconeri sono chiamati, per forza di cose, a recitare un ruolo da protagonisti nella sessione invernale, per via delle particolari contingenze che li stanno vedendo protagonisti. La lunghissima lista di infortunati rende necessario correre ai ripari e tutto questo è ben chiaro nella mente del direttore tecnico Cristiano Giuntoli.

Giuntoli
Juventus, la lista in difesa si allunga: il borsino degli obiettivi di Giuntoli – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

 

Il dirigente ha confermato che ci saranno dei movimenti sicuramente in difesa, reparto in cui la coperta in questo momento, per via di Bremer e Cabal che hanno già finito la stagione, è cortissima. Dunque, inevitabile che specie in quella zona di campo i rumours siano tanti e continuino ad accumularsi. C’è una lista di obiettivi già piuttosto cospicua, che di giorno in giorno continua ad allungarsi.

Juventus, tra Skriniar e Antonio Silva spunta anche Balerdi

L’ultimo nome emerso è quello di Leonardo Balerdi. Il difensore argentino, capitano del Marsiglia, sembra interessare molto per caratteristiche ai bianconeri.

Leonardo Balerdi
Juventus, tra Skriniar e Antonio Silva spunta anche Balerdi – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

 

La rivelazione è giunta dal giornalista Luca Momblano a ‘Juventibus’. A suo parere, si tratta di un profilo che starebbe scalando le classifiche di gradimento del club. E chissà che non possa rientrare nell’operazione che potrebbe portare Fagioli al Marsiglia.

Intanto, come detto, la Juventus continua a monitorare diverse altre piste. Antonio Silva e Skriniar sono in cima alla lista e le strade possono intrecciarsi a vario titolo con Benfica e Psg. I bianconeri intendono provarci per almeno uno dei due, senza trascurare altri nomi. Per ognuno dei quali, però, ci sono delle problematiche. Si tenterà di riportare a Torino Dragusin in prestito dal Tottenham, anche se c’è da capire quanto gli ‘Spurs’ siano propensi a questa formula. Molto più in salita la strada per Kiwior, che l’Arsenal vorrebbe cedere soltanto a titolo definitivo e per una cifra intorno ai 20 milioni, e per Lucumì, per il quale da Bologna non sono arrivate fino a questo momento aperture di alcun tipo.

Gestione cookie