Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Milan, polemiche anche dopo la vittoria: “Stagione anonima”

Non basta il ritorno alla vittoria: ancora qualche critica per il Milan di Paulo Fonseca dopo il successo sull’Empoli

Ancora polemiche intorno al Milan nonostante il ritorno alla vittoria nel campionato di Serie A che mancava da oltre un mese.

Paulo Fonseca
Critiche a Fonseca dopo Milan-Empoli (LaPresse) – Calciomercato.it

Dopo oltre un mese, il Milan è tornato al successo in campionato a San Siro. I rossoneri hanno battuto l’Empoli nella seconda gara del sabato, valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. Tre punti importanti per la squadra di Paulo Fonseca il quale a fine gara non ha lesinato elogi alla sua squadra, capace di rifilare tre gol a una difesa tutt’altro che facile da scardinare. Una prestazione convincente che dà seguito alla vittoria arrivata martedì in Champions League sul campo dello Slovan Bratislava.

Paulo Fonseca può così ritrovare il sorriso anche al Meazza, dato che i tre punti in casa mancavano dal 19 ottobre, quando i rossoneri si imposero di misura sull’Udinese a San Siro. Dopo quella partita, è arrivata la sconfitta col Napoli e il pareggio a reti bianche della scorsa settimana nel big match con la Juventus. Il tecnico rossonero si è fatto notare anche per una accesa protesta nei confronti dell’arbitro, reo di aver ammonito il difensore Matteo Gabbia nel corso della partita. Una reazione, quella di Fonseca, che non è assolutamente passata inosservata.

Milan, Fonseca protesta con l’arbitro: “Finalmente”

Una reazione apprezzata quella del tecnico rossonero, come ha scritto qualche tifoso su X nel corso della partita: “Fonseca così gasa parecchio. Finalmente qualche emozione in questa stagione anonima”.

Paulo Fonseca
Critiche a Fonseca dopo Milan-Empoli (LaPresse) – Calciomercato.it

Non sono mancate però anche critiche. La prestazione offerta da Theo Hernandez contro l’Empoli paradossalmente ha acuito il malumore di qualche tifoso, convinto che la rosa del Diavolo possa fare meglio.

Gestione cookie