Il giocatore non prenderà parte al match di Serie A, di San Siro, valevole per la quattordicesima giornata. Ecco il motivo del forfait
Sono appena uscite le formazioni ufficiali di Milan-Empoli. Il calciatore, come appreso da Calciomercato.it, è out per un attacco febbrile e non prenderà parte alla partita di San Siro.
A dare forfait è Noah Okafor, che era destinato a sedere in panchina, dopo la deludente trasferta in Slovacchia. Lo svizzero, dunque, non potrà riscattare la prova di martedì sera in Champions League. Il giocatore in quella occasione si era reso protagonista di una prestazione davvero da dimenticare, tanto da indurre il tecnico portoghese, a mandare a scaldare Rafa Leao già a metà del primo tempo. La sostituzione è poi arrivata all’intervallo. Una sostituzione che chiaramente sa di bocciatura pesante.
E dire che Noah Okafor era riuscito a diventare titolare, scalzando il numero dieci portoghese. Ma lo svizzero, adesso, sta davvero vivendo un periodo complicato. Prima della trasferta in Slovacchia, infatti, si era messo in mostra – in maniera negativa – a Cagliari, in occasione del gol dei padroni di casa che aveva fissato il risultato sul 3 a 3. In quella circostanza l’ex Salisburgo non aveva seguito Zappa, lasciandolo libero di calciare indisturbato.
Per Noah Okafor potrebbe adesso esserci la possibilità di giocare contro il Sassuolo in Coppa Italia. La sfida è in programma martedì sera a San Siro.
Tutto dipenderà, chiaramente, dalle sue condizioni fisiche: se dovesse recuperare, dalla febbre, Fonseca lo manderà certamente in campo, anche perché venerdì poi ci sarà il match contro l‘Atalanta, in cui torneranno i titolari.
Okafor deve provare a sfruttare in pieno ogni occasione che gli verrà concessa per tenersi stretto il Milan. Una cessione nel 2025, d’altronde, non si può escludere. Servono risposte importanti, servono prestazioni robuste, diverse da quelle di Bratislava. In caso contrario attenzione alla Premier League, dove potrebbe trasferirsi per 15/20 milioni di euro. E’ questa la valutazione che ne fa il Milan.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Rumours di mercato in aumento su Davide Frattesi, il centrocampista può lasciare i nerazzurri: attenzione…
Il tecnico dei rossoneri parla dopo la vittoria nella Supercoppa: la gioia dell'allenatore portoghese nel…
Il commento del tecnico nerazzurro dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana a Riad contro il…
A pochi minuti dal novantesimo minuto della finale di Supercoppa, Barella si infuria con la…
Voti, top e flop del derby meneghino in Arabia Saudita, valido per la finalissima della…