Il numero uno del club nerazzurro parla prima della partita contro la Fiorentina e commenta anche le voci sui due calciatori
Dallo scudetto al calciomercato: Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di ‘Sky’ per parlare qualche minuto prima del fischio d’inizio di Fiorentina-Inter.
Il presidente nerazzurro ha iniziato parlando della partita: “Non direi partita scudetto, alla fine emergeranno dei valori: questa è l’analisi più appropriata. I punti sono importanti ed è un test che ci farà misurare con una squadra che è meritatamente seconda in classifica. Una partita che è un test per capire dove siamo e dove possiamo arrivare, nonostante abbiamo qualche infortunio importante”.
Sempre sul campionato, Marotta risponde così a chi gli parla dell’Inter come favorita scudetto: “Rappresento un grande club e quindi sei definito favorito. Poi siamo campioni in carica: siamo consapevoli di essere, ma anche che ci sono avversari agguerriti come il Napoli. Il bello della Serie A è che ci sono, al momento, diverse squadre che possono aspirare al titolo. Noi proveremo a conquistarlo e a lottare fino alla fine”.
Dal campo al mercato, Marotta non si sottrae alle domande su Donnarumma e Verratti. Entrambi sono stati accostati ai nerazzurri negli ultimi giorni e il presidente dell’Inter non chiude la porta.
“È consuetudine che i grandi club siano accostati a calciatori vicini allo svincolo. La nostra rosa è competitiva e non c’è particolare ansia per colmare dei buchi. La nostra attività p sondare sempre ipotesi di mercato congeniali al nostro modello. Ci muoviamo noi, come si muovono altre squadre. Da qui a dire che stiamo negoziando qualcosa, no i sicuro”.
Per Donnarumma all’Inter il grande ostacolo è l’ingaggio, mentre per profilo ed età il 26enne è perfettamente in linea con la strategia di Oaktree che non vuole più puntare su ultratrentenni.
Il fantasista turco rischia una pesante squalifica dopo l'espulsione con il Monza e intanto dall'estero…
Dopo il no al rinvio di ulteriori 24 ore per il match a Bergamo dei…
Fabbri non punisce la trattenuta di Ndicka su Bisseck: la rivelazione di Dazn. Espulso il…
È tempo di cambiamenti in casa nerazzurra. Il rischio di harakiri potrebbe aprire delle riflessioni…
La squadra nerazzurra crolla anche contro la Roma e rischia di dover fare a meno…
Nuova battuta d'arresto per l'Inter e scudetto che su allontana: sulla ghigliottina della critica finisce…