Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Fiorentina-Inter rinviata, paura per Bove: malore in campo

Scene preoccupanti durante le fasi iniziali di Fiorentina-Inter: malore per Edoardo Bove. La situazione è molto delicata

Tanta paura a margine della sfida tra Fiorentina e Inter. La partita del Franchi è infatti passata in secondo piano dopo appena 17 minuti a causa di un improvviso malore occorso al centrocampista viola Edoardo Bove.

Fiorentina-Inter malore
Fiorentina-Inter rinviata, paura per Bove: malore in campo (LaPresse) – Calciomercato.it

L’ex romanista si è accasciato privo di sensi al suolo prima di essere raggiunto da un capannello di compagni e avversari immediatamente intenti a prestargli soccorso. Uno scenario di grande paura fatto di concitazione e dell’intervento dei sanitari prima dell’ovvia sospensione della partita per emergenza medica.

Il calciatore è stato quindi immediatamente portato via e trasportato in ospedale tra le lacrime dei giocatori presenti in campo in un mix di paura, ansia e disperazione per un ragazzo di soli 22 anni. Una vicenda che ha scosso inevitabilmente i protagonisti sul terreno di gioco, ma anche tifosi e addetti ai lavori.

Fiorentina-Inter, malore in campo per Bove: partita rinviata e le ultime

C’è quindi grande fibrillazione per saperne di più sulle condizioni del classe 2002 della Fiorentina che secondo ‘Adnkronos’, “all’arrivo in ospedale respirava autonomamente con battito cardiaco”.

Fiorentina-Inter
Malore per Bove: trasportato in ospedale (LaPresse) – Calciomercato.it

La Lega Serie A inoltre con un aggiornamento riportato all’interno del live testuale della gara ha quindi comunicato in via ufficiale: La partita non riprenderà e viene rinviata a data da destinarsi. A gioco interrotto Bove è crollato a terra ed è subito parsa molto seria la situazione. Una ambulanza ha portato via il giocatore, si aspettano notizie”.

AGGIORNAMENTO 19.23 – Secondo quanto evidenziato da ‘Sky Sport’ pare che dalle prime notizie Bove abbia ripreso conoscenza e parlato con chi gli stava vicino.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Gestione cookie