Scene preoccupanti durante le fasi iniziali di Fiorentina-Inter: malore per Edoardo Bove. La situazione è molto delicata
Tanta paura a margine della sfida tra Fiorentina e Inter. La partita del Franchi è infatti passata in secondo piano dopo appena 17 minuti a causa di un improvviso malore occorso al centrocampista viola Edoardo Bove.
L’ex romanista si è accasciato privo di sensi al suolo prima di essere raggiunto da un capannello di compagni e avversari immediatamente intenti a prestargli soccorso. Uno scenario di grande paura fatto di concitazione e dell’intervento dei sanitari prima dell’ovvia sospensione della partita per emergenza medica.
Il calciatore è stato quindi immediatamente portato via e trasportato in ospedale tra le lacrime dei giocatori presenti in campo in un mix di paura, ansia e disperazione per un ragazzo di soli 22 anni. Una vicenda che ha scosso inevitabilmente i protagonisti sul terreno di gioco, ma anche tifosi e addetti ai lavori.
C’è quindi grande fibrillazione per saperne di più sulle condizioni del classe 2002 della Fiorentina che secondo ‘Adnkronos’, “all’arrivo in ospedale respirava autonomamente con battito cardiaco”.
La Lega Serie A inoltre con un aggiornamento riportato all’interno del live testuale della gara ha quindi comunicato in via ufficiale: “La partita non riprenderà e viene rinviata a data da destinarsi. A gioco interrotto Bove è crollato a terra ed è subito parsa molto seria la situazione. Una ambulanza ha portato via il giocatore, si aspettano notizie”.
AGGIORNAMENTO 19.23 – Secondo quanto evidenziato da ‘Sky Sport’ pare che dalle prime notizie Bove abbia ripreso conoscenza e parlato con chi gli stava vicino.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Rumours di mercato in aumento su Davide Frattesi, il centrocampista può lasciare i nerazzurri: attenzione…
Il tecnico dei rossoneri parla dopo la vittoria nella Supercoppa: la gioia dell'allenatore portoghese nel…
Il commento del tecnico nerazzurro dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana a Riad contro il…
A pochi minuti dal novantesimo minuto della finale di Supercoppa, Barella si infuria con la…
Voti, top e flop del derby meneghino in Arabia Saudita, valido per la finalissima della…