Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

“Bove è sveglio e vigile”: nuova nota ufficiale della Fiorentina

Le ultimissime notizie relative al giovane centrocampista italiano: il club viola ha fornito gli aggiornamenti sul giocatore attraverso i propri canali

“ACF Fiorentina comunica che Edoardo Bove, dopo aver passato una notte tranquilla, è stato risvegliato ed estubato questa mattina. Attualmente è sveglio, vigile ed orientato”.

Bove
“Bove è sveglio e vigile”: nuova nota ufficiale della Fiorentina (LaPresse) – Calciomercato.it

 

Il mondo del calcio e non solo era in attesa di buone notizie in merito alle condizioni del centrocampista italiano dopo quanto successo ieri sul campo del Franchi, nel corso di Fiorentina-Inter. Il comunicato del club Viola non può che rendere felici tutti.

Ha parlato con la famiglia, la dirigenza Viola, il mister e i compagni che sono accorsi a trovarlo non appena ricevuta la bella notizia – prosegue la nota – Nei prossimi giorni verranno effettuati ulteriori accertamenti per stabilire le cause che hanno determinato la situazione critica avvenuta ieri. Da Careggi i medici che hanno in cura il calciatore confermano che proseguono gli approfondimenti diagnostici. La Fiorentina ringrazia l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi, tutti i medici ed il personale per il lavoro svolto con grande umanità e professionalità. I ringraziamenti vanno anche a tutto il Popolo Viola e l’intero mondo del calcio che, in questo momento così delicato, hanno dimostrato grande vicinanza e attenzione con messaggi e sostegno che hanno dato grande conforto sia al Club che ad Edoardo ed alla sua famiglia”.

Fiorentina, Ferrari: “Bove vuole che giochiamo”

“Siamo molto più contenti e rilassati rispetto a ieri: abbiamo visto il ragazzo stamattina, ci abbiamo parlato insieme, è lucido, sveglio, con la sua voglia di ridere e scherzare”, ha affermato Alessandro Ferrari.

Fiorentina
Fiorentina, Ferrari: “Bove vuole che giochiamo” (LaPresse) -Calciomercato.it

Il direttore generale della Fiorentina poi ha aggiunto “Bove è riuscito a parlare con la squadra e li ha convinti a giocare mercoledì”. La Fiorentina, dunque, scenderà in campo al Franchi per il match di Coppa contro l’Empoli: “Lo faremo subito perché c’è voglia di tornare a vivere in fretta, grazie anche all’entusiasmo che Edoardo ci ha trasmesso”. La squadra, agli ordini di Palladino, viste le notizie appena comunicato, ha così deciso di tornare subito in campo e preparare la sfida di mercoledì.

Gestione cookie