Assalto al georgiano, l’indiscrezione che fa tremare il Napoli. Tutti i dettagli e gli ultimi aggiornamenti di mercato
Tiene sempre banco in casa Napoli la situazione legata al futuro di Kvicha Kvaratskhelia. L’esterno georgiano sta trattando con il club azzurro, ma il rinnovo continua a non arrivare. I top club sono così in agguato in vista delle prossime sessioni di calciomercato.
Anche Antonio Conte è intervenuto a riguardo: “Su questo famoso rinnovo è da un bel po’ che se ne parla. Sicuramente c’è una discussione tra il club e l’entourage del giocatore. Per entrare nei dettagli c’è il club, il direttore sportivo, parlano loro. Quello che posso dire, che chiedo, a Khvicha è che continui a fare quello che sta facendo. Lui è un professionista serio, esemplare”.
Il messaggio del tecnico è, come al solito, piuttosto chiaro: “Deve essere concentrato su questa stagione. Mi auguro in futuro che le cose possano essere sistemate, che si possa trovare un accordo. Però so anche che nel calcio tutto può succedere. Ci deve essere un accordo che soddisfi entrambi le parti”. Conte punta su Kvara, la palla passa ora a tutte le parti in causa per il rinnovo. Nel frattempo, però, un top club europeo sarebbe piombato nuovamente sul calciatore.
Secondo quanto riportato da ‘elgoldigital.com’, il Barcellona avrebbe messo il nome di Kvara in cima alla lista per il 2025: il club blaugrana sarebbe pronto a presentare un’offerta di ben 50 milioni di euro più il cartellino di Ferran Torres.
L’esterno è finito ai margini con Flick dopo l’esplosione di Raphinha in questo avvio di stagione. Osservata interessata anche la Juventus: il club bianconero, infatti, è accostato a Ferran Torres ma anche a Kvara in caso di mancato rinnovo col Napoli. Stando al portale spagnolo, Laporta vuole regalarsi Kvara per il 2025. Staremo a vedere.
I biancocelesti crollano nel derby perdendo 2-0 per un primo tempo pessimo e una ripresa…
Il tecnico giallorosso raggiante dopo la vittoria nella stracittadina: le sue parole in conferenza stampa…
Il tecnico giallorosso si gode il successo nel derby: la sua analisi dopo la vittoria…
L'infortunio di Milik e le prestazioni di Vlahovic portano la Juventus ad un intervento immediato…
Sconfitta nel derby per la formazione di Baroni: il tecnico biancoceleste commenta la prestazione della…
Il numero 13 biancoceleste sbotta al rientro dopo il saluto ai propri tifosi, rivolgendosi ai…