L’olandese protagonista assoluto della stagione della squadra di Fonseca: l’accostamento alla formazione di Inzaghi spiazza
Tijjani Reijnders è il fiore all’occhiello della rosa di Fonseca. Mentre i big più attesi, tra Theo Hernandez a Leao, vivono su una costante altalena, il centrocampista olandese si è caricato la squadra sulle spalle. Sette i gol messi a referto in stagione, compreso quello realizzato questa sera in Milan-Sassuolo.
Un bolide da fuori area che no ha lasciato scampo agli avversari e che ha suggellato una prestazione maiuscola del 26enne. Una prestazione che ha suscitato grandi apprezzamenti sui social non soltanto tra i tifosi del Milan. Quest’ultimo lo ritengono tra i migliori centrocampisti al mondo, almeno allo stato attuale, e lo incensano definendolo un acquisto clamoroso.
Ma l’olandese riceve apprezzamenti anche dai tifosi di altre squadre e in particolare i sostenitori dell’Inter azzardano un suo futuro in nerazzurro.
C’è chi lo ritiene l’unico milanista che avrebbe una maglia da titolare con Inzaghi e chi già lo vede al posto di Mkhitaryan, riproponendo un tradimento che in passato ha portato bene come quello di Calhanoglu.
Numerosi i tweet che accostano Reijnders all’Inter, una suggestione soltanto social: ad oggi non c’è nulla di più lontano di un suo possibile approdo in nerazzurro.
Il difensore brasiliano rimane al centro dei rumors di mercato, ma il Dt bianconero Giuntoli…
La formazione campione d'Italia dovrà far fronte a un'assenza nei prossimi mesi: intanto Inzaghi prepara…
Il capo dell'area tecnica al lavoro per rinforzare la rosa di Thiago Motta, ridotta all'osso…
L'allenatore della Juventus ha bisogno di rinforzi, sono ben quattro i nomi che dovranno arrivare…
Le dichiarazioni dell'attaccante al termine del match valevole per gli Ottavi di finale di Coppa…
Il direttore sanitario della Lazio ha negato di aver mai parlato di un calciatore di…