L’olandese protagonista assoluto della stagione della squadra di Fonseca: l’accostamento alla formazione di Inzaghi spiazza
Tijjani Reijnders è il fiore all’occhiello della rosa di Fonseca. Mentre i big più attesi, tra Theo Hernandez a Leao, vivono su una costante altalena, il centrocampista olandese si è caricato la squadra sulle spalle. Sette i gol messi a referto in stagione, compreso quello realizzato questa sera in Milan-Sassuolo.
Un bolide da fuori area che no ha lasciato scampo agli avversari e che ha suggellato una prestazione maiuscola del 26enne. Una prestazione che ha suscitato grandi apprezzamenti sui social non soltanto tra i tifosi del Milan. Quest’ultimo lo ritengono tra i migliori centrocampisti al mondo, almeno allo stato attuale, e lo incensano definendolo un acquisto clamoroso.
Ma l’olandese riceve apprezzamenti anche dai tifosi di altre squadre e in particolare i sostenitori dell’Inter azzardano un suo futuro in nerazzurro.
C’è chi lo ritiene l’unico milanista che avrebbe una maglia da titolare con Inzaghi e chi già lo vede al posto di Mkhitaryan, riproponendo un tradimento che in passato ha portato bene come quello di Calhanoglu.
Numerosi i tweet che accostano Reijnders all’Inter, una suggestione soltanto social: ad oggi non c’è nulla di più lontano di un suo possibile approdo in nerazzurro.
Inter-Roma, le parole del tecnico giallorossi ai microfoni di DAZN nel post partita della sfida…
Minuti finali ricchi di pathos durante Inter-Roma. Un'altra sconfitta per i nerazzurri: infuriato Simone Inzaghi…
Il contatto nell'area di rigore giallorossa non è affatto passata inosservata e sta alimentando non…
Svolta per il futuro di Oumar Solet, difensore dell'Udinese nel mirino di molte società di…
Nerazzurri ancora sconfitti: la Roma vince a San Siro grazie all'argentino. Successo anche per la…
Continua la marcia inarrestabile della trentaquattresima giornata del campionato di Serie A con una sfida…