Le dichiarazioni dell’attaccante al termine del match valevole per gli Ottavi di finale di Coppa Italia contro il Sassuolo
Vittoria netta per il Milan di Paulo Fonseca, che batte 6 a 1 il Sassuolo di Fabio Grosso, negli Ottavi di finale di Coppa Italia. Una partita dominata dall’inizio alla fine per il Diavolo.
Il tecnico portoghese può dunque esultare così come i suoi giocatori. Lo fa chiaramente anche Tammy Abraham, che ha dato ulteriori risposte importanti. Stasera l’inglese aveva le luci dei riflettori puntati addosso e ha risposto ancora una volta presente: ha fornito così un’ottima prestazione, mostrandosi in crescita fisicamente e trovando un assist per Chukwueze e l’ultimo gol del Diavolo: “Sono molto contento per la vittoria e per aver aiutato la squadra – afferma il centravanti in conferenza stampa -. Bisogna continuare così”. E’ dunque più che soddisfatto Tammy Abraham che ora dovrà già pensare alla partita contro l’Atalanta: “Dobbiamo riposare per poi essere pronti per venerdì”. A Bergamo, l’inglese difficilmente partirà dal primo minuto, con Paulo Fonseca che è pronto a rilanciare Alvaro Morata, ma Abraham ha dimostrato di star bene e di avere un’ottima intesa con Rafa Leao: “Mi trovo bene con lui, abbiamo una connessione e la alleniamo ogni giorno. Abbiamo una bella chimica tra di noi”.
Milan-Sassuolo, Abraham manda un messaggio a Bove: “Pregherò per lui”
In conferenza stampa, poi, arriva anche un messaggio per Bove, suo ex compagno alla Roma: “Abbiamo visto tutti della brutta notizia ma sta bene grazie a Dio – prosegue Abraham – Mi metterò in contatto con lui non appena possibile e spero di rivederlo in campo presto. Pregherò per lui”.
Infine un pensiero al futuro, tutto davvero da scrivere per Abraham, di proprietà ancora dei giallorossi: “Voglio sempre segnare, ho fatto tanti gol e voglio segnarne tanti altri con questa fantastica squadra per continuare ad aiutarle. Non credo che nessuno abbia visto il vero me, devo ancora mostrarmi al mondo”.