Juventus+avvisata+su+Skriniar%3A+Luis+Enrique+l%26%238217%3Bha+appena+detto
calciomercatoit
/2024/12/05/juventus-avvisata-su-skriniar-luis-enrique-lha-appena-detto/amp/
Mercato

Juventus avvisata su Skriniar: Luis Enrique l’ha appena detto

Skriniar seguito dai bianconeri come possibile rinforzo a gennaio, arriva l’annuncio importante da parte del tecnico del Psg per fare chiarezza

L’attesa per il calciomercato di gennaio si fa sempre più febbrile, specialmente per quelle squadre che hanno effettivamente bisogno della sessione invernale per mettere mano alla rosa e procurarsi qualche rinforzo di alto livello. E’ il caso, sicuramente, della Juventus, che dovrà effettuare diversi acquisti per risolvere la grave emergenza infortuni e poter continuare a coltivare ambizioni nella seconda parte della stagione per il proprio percorso in Italia e in Europa.

Juventus avvisata su Skriniar: Luis Enrique l’ha appena detto – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

 

Dei possibili movimenti del club bianconero stiamo parlando da un po’ sulle pagine di Calciomercato.it. Con particolare attenzione alla difesa, dove i rinforzi in fascia centrale potrebbero anche essere due, visti gli stop di Bremer e Cabal fino a fine stagione.

La priorità della Juventus è Antonio Silva, per il quale Giuntoli si sta muovendo, sfruttando i rapporti con Jorge Mendes. Ma resta un obiettivo piuttosto sensibile Skriniar, su cui la Juventus sta riflettendo. Per esperienza e conoscenza del campionato italiano, potrebbe essere inserito immediatamente in squadra. E per questo la sua candidatura va tenuta sempre in considerazione. Nel frattempo, si segue l’evolversi della situazione al Psg, dove ha preso la parola Luis Enrique, parlando anche degli scenari di mercato legati allo slovacco.

Skriniar e la cessione a gennaio: Luis Enrique la vede così

Il tecnico spagnolo ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, alla vigilia del match di campionato contro l’Auxerre. Spiegando con chiarezza il suo punto di vista sui giocatori in uscita, Skriniar incluso.

Skriniar e la cessione a gennaio: Luis Enrique la vede così – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

 

“Sarà un mercato particolare, se non saremo sicuri di rinforzare la squadra non lo faremo – ha affermato – Ma sarà difficile per tutti, dovremo valutare le esigenze di chi vuole andare via e regolarsi di conseguenza. Spero comunque che fino alla fine questi giocatori mi convincano che meritano di giocare”. Un segnale evidente, dunque: Skriniar resta tra i cedibili, ma Luis Enrique è sempre pronto a cambiare idea, se del caso.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, dal 2017 nella grande famiglia di Calciomercato.it, da sempre appassionato di calcio più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontarlo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Riso risponde a Milan, Juventus e Inter: come può cambiare il futuro di Tonali

Attenzioni puntate sul centrocampista italiano, che potrebbe far ritorno in Serie A. Ecco come stanno…

25 minuti ago

Dall’Atletico Madrid alla Serie A: tris di squadre per Marcos Paulo | ESCLUSIVO

Le ultime notizie raccolte da Calciomercato.it sul futuro dell'attaccante di proprietà dei Colchoneros: interesse anche…

39 minuti ago

Koopmeiners unica nota stonata, adesso si deve dare una mossa. E Motta deve aiutarlo

Nella stupenda notte di Torino in Champions League, brilla la Juventus contro il City. Ma…

1 ora ago

Milan, le ultime su Loftus-Cheek e Morata: c’è l’esito degli esami

Ecco le notizie relative alle condizioni fisiche del centrocampista inglese e dell'attaccante spagnolo: il punto…

3 ore ago

Milan-Fonseca alla resa dei conti: gelo a Milanello

Le ultime notizie sul Diavolo dopo le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico portoghese. Attesa…

3 ore ago

Milan e Fonseca nel caos: “Pesantissimo, i giocatori adesso devono stare molto attenti”

Il 'Diavolo' conquista i tre punti in Champions contro al Stella Rossa, ma a far…

3 ore ago