Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

La rivelazione pesantissima su Conte durante Lazio-Napoli: “È diabolico”

La squadra di Baroni stacca il pass per i quarti di Coppa Italia. Grande protagonista Noslin, autore di una tripletta. E il tecnico azzurro finisce nel mirino

Antonio Conte in tendenza su X, nel corso della sfida tra Lazio e Napoli valevole per gli ottavi di Coppa Italia. Il tecnico salentino nel mirino di numerosi tifosi partenopei per le scelte di formazione (dal 1′ tutte le riserve) e i cambi (Lukaku entrato solo a quindici dalla fine e sul punteggio di 3-1) che, a loro giudizio, ha penalizzato la squadra nel match dell’Olimpico.

Antonio Conte
Lazio-Napoli, Conte nel mirino dei tifosi (LaPresse) – calciomercato.it

Conte “incapace di gestire più di un impegno a settimana”, oppure deciso “a uscire dalla Coppa Italia” per restare concentrato su una sola competizione, cioè il campionato e cioè la rincorsa allo Scudetto. Diverse le ‘accuse’ mosse nei confronti dell’allenatore degli azzurri, sconfitti per 3-1 ed eliminati dal torneo già agli ottavi. Ecco alcuni dei tweet raccolti da Calciomercato.it:

Vedremo quali saranno le dichiarazioni nel post gara di Conte, bocciato nelle nostre pagelle. Da non escludere un nuovo ‘sfogo’, magari per sottolineare di nuovo le lacune della rosa, soprattutto nel reparto arretrato.

Gestione cookie