Nonostante il sigillo di Dimarco, diversi tifosi nerazzurri hanno esternato qualche commento di disappunto. Il motivo
Dominando un primo tempo quasi mai in discussione, l’Inter di Simone Inzaghi è riuscita a sbloccare la gara grazie al sigillo di pregevole fattura di Dimarco. Sempre nel vivo della manovra, l’esterno mancino ha messo a segno una rete di pregevole fattura, portandosi avanti il pallone di tacco e chiudendo sul secondo palo con il piede destro.
Tuttavia, benché abbia creato tante occasioni per sbloccare la contesa, l’Inter si è portata in vantaggio solo al tramonto del primo temp. Merito delle parate di Suzuki, ma anche di qualche chance di troppo gettata alle ortiche. Tra i calciatori meno in palla impossibile non menzionare Lautaro Martinez: il capitano dell’Inter non è riuscito a capitalizzare almeno due nitide occasioni. Errori che – come spesso accade in questo genere di situazioni – non sono affatto passati inosservati, ‘scuotendo’ i tifosi dell’Inter:
Selling lautaro for 50-60 million and get jonathan david on board
— Thecalcioboy (@thecalcioboyz) December 6, 2024
Nelle grandi valutazioni della rosa dell’Inter si continua a considerare lautaro quello dei 3-4 mesi imbeccati a stagione
— F. (@LUSOPPIANO) December 6, 2024
chissà quando mettiamo un po’ a sedere lautaro
— interessi sostenibili ⭐️⭐️ (@AleInter910) December 6, 2024
Ma che fa Lautaro?!?!
— Matteo🇮🇹 (@matteoG1990) December 6, 2024
Lautaro BASTA BASTA
— ILSUNINGIANO (@IlSuningiano) December 6, 2024
Lautaro vattene
— zhang torna (@JVCKSMOL) December 6, 2024
Lautaro non stoppa un pallone
— TheCockSucker (@SOPAZZOEMALATO) December 6, 2024
Lautaro si deve fare un mesetto in panchina
— Cotoletta di pollo🤍 (@CotoletteP) December 6, 2024
Staremo a vedere se il capitano dell’Inter riuscirà a prendersi la squadra sulle spalle in un momento molto delicato della stagione nel quale la compagine di Inzaghi vuole rispondere colpo su colpo al Napoli, lanciando un messaggio importante a tutto il campionato.