Nonostante il sigillo di Dimarco, diversi tifosi nerazzurri hanno esternato qualche commento di disappunto. Il motivo
Dominando un primo tempo quasi mai in discussione, l’Inter di Simone Inzaghi è riuscita a sbloccare la gara grazie al sigillo di pregevole fattura di Dimarco. Sempre nel vivo della manovra, l’esterno mancino ha messo a segno una rete di pregevole fattura, portandosi avanti il pallone di tacco e chiudendo sul secondo palo con il piede destro.
Tuttavia, benché abbia creato tante occasioni per sbloccare la contesa, l’Inter si è portata in vantaggio solo al tramonto del primo temp. Merito delle parate di Suzuki, ma anche di qualche chance di troppo gettata alle ortiche. Tra i calciatori meno in palla impossibile non menzionare Lautaro Martinez: il capitano dell’Inter non è riuscito a capitalizzare almeno due nitide occasioni. Errori che – come spesso accade in questo genere di situazioni – non sono affatto passati inosservati, ‘scuotendo’ i tifosi dell’Inter:
Staremo a vedere se il capitano dell’Inter riuscirà a prendersi la squadra sulle spalle in un momento molto delicato della stagione nel quale la compagine di Inzaghi vuole rispondere colpo su colpo al Napoli, lanciando un messaggio importante a tutto il campionato.
Le dichiarazioni del tecnico della Viola al termine del match di San Siro contro i…
Le dichiarazioni del tecnico portoghese e del portiere al termine del match di San Siro,…
Intervenuti ai microfoni di Sky Sport nel post partita della gara contro la Fiorentina, il…
La rivelazione in diretta riapre il tormentone sul futuro del tecnico livornese: ecco cosa ha…
Voti, top e flop del match del campionato di Serie A tra gli uomini di…
Gol e spettacolo a San Siro: pareggio e spettacolo tra le due formazioni, protagoniste di…