Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

È finita la luna di miele tra Thiago Motta e la Juve: “Imbarazzante, ci stanno massacrando”

Pessimo primo tempo dei bianconeri contro il Bologna, avanti 1-0 allo Stadium grazie alla rete di Ndoye. E nel mirino finisce il tecnico italo-brasiliano

A dir poco deludente il primo tempo della Juventus, meritatamente sotto contro un Bologna coraggioso e bello da vedere. E su X compaiono i primi #MottaOut, segno che la luna di miele col tecnico è finita, tra critiche per il gioco espresso e commenti sconfortanti per l’ennesimo infortunio, quello di Cambiaso.

Thiago Motta
Juve-Bologna, finita la luna di miele con Thiago Motta: tifosi scatenati (LaPresse) – calciomercato.it

Sul social di Elon Musk. nel bel mezzo della gara di scena allo Stadium, si discute pure dell’episodio con protagonisti Kalulu e Odgaard, coi rossoblu che hanno reclamato un cartellino rosso per fallo da ultimo uomo sul danese. Ecco i tweet raccolti da Calciomercato.it:

Purtroppo Odgaard non ha la palla, altrimenti sarebbe stato rosso nettissimo

— Andrea 🖤💙 (@andrebazzi) December 7, 2024

Juventus-Bologna, Fagioli spreca e Vlahovic trova un grande Skorupski: fischi dello Stadium all’intervallo

La Juventus si è svegliata nell’ultimo quarto d’ora, trascinata dal solito Conceicao. Ma la mira dei bianconeri è stata sempre sbagliata. Il pallone più invitante per il pari l’ha avuto Fagioli, ma l’ha sprecato.

Dusan Vlahovic
Juventus-Bologna, Vlahovic trova un grande Skorupski: lo Stadium fischia (LaPresse) – calciomercato.it

Nel finale gran parata di Skorupski sul tiro al volo ravvicinato di Vlahovic. Al duplice fischio dell’intervallo, i tifosi presenti allo Stadium hanno fischiato la squadra, chiamata a tutt’altra partita nella ripresa per cercare di ribaltare il risultato.

Gestione cookie