Pessimo primo tempo dei bianconeri contro il Bologna, avanti 1-0 allo Stadium grazie alla rete di Ndoye. E nel mirino finisce il tecnico italo-brasiliano
A dir poco deludente il primo tempo della Juventus, meritatamente sotto contro un Bologna coraggioso e bello da vedere. E su X compaiono i primi #MottaOut, segno che la luna di miele col tecnico è finita, tra critiche per il gioco espresso e commenti sconfortanti per l’ennesimo infortunio, quello di Cambiaso.
Sul social di Elon Musk. nel bel mezzo della gara di scena allo Stadium, si discute pure dell’episodio con protagonisti Kalulu e Odgaard, coi rossoblu che hanno reclamato un cartellino rosso per fallo da ultimo uomo sul danese. Ecco i tweet raccolti da Calciomercato.it:
Purtroppo Odgaard non ha la palla, altrimenti sarebbe stato rosso nettissimo
— Andrea 🖤💙 (@andrebazzi) December 7, 2024
La Juventus si è svegliata nell’ultimo quarto d’ora, trascinata dal solito Conceicao. Ma la mira dei bianconeri è stata sempre sbagliata. Il pallone più invitante per il pari l’ha avuto Fagioli, ma l’ha sprecato.
Nel finale gran parata di Skorupski sul tiro al volo ravvicinato di Vlahovic. Al duplice fischio dell’intervallo, i tifosi presenti allo Stadium hanno fischiato la squadra, chiamata a tutt’altra partita nella ripresa per cercare di ribaltare il risultato.
La Stella Rossa ha trovato il gol dell'uno a uno con Radonjic al 68esimo: ecco…
Prestazione ancora poco convincente da parte del centrocampista olandese. Il tecnico 'carica' il folletto portoghese…
Calciomercato.it vi offre il match dell'Allianz Stadium' tra i bianconeri di Thiago Motta e gli…
E' finita al 25esima la partita del centrocampista rossonero. Poi a fermarsi è stato anche…
Problema per le app della galassia Meta: segnalazione da parte degli utenti in diversi paese,…
La Juve di Thiago Motta ospita il Manchester City nella super sfida di Champions League…