Non+c%26%238217%3B%C3%A8+pace+per+la+Juventus%3A+Thiago+Motta+perde+anche+Cambiaso
calciomercatoit
/2024/12/07/non-ce-pace-per-la-juventus-thiago-motta-perde-anche-cambiaso/amp/
Notizie

Non c’è pace per la Juventus: Thiago Motta perde anche Cambiaso

Nuovo infortunio in casa Juventus: nel match dell’Allianz Stadium contro il Bologna, il tecnico bianconero perde dopo pochi minuti anche l’esterno della Nazionale

Subito una tegola per la Juventus nel match di campionato all’Allianz Stadium contro il Bologna. Andrea Cambiaso è costretto al cambio per un problema alla caviglia e al suo posto al 13′ è entrato in campo il baby Rouhi.

Infortunio per Cambiaso (LaPresse) – Calciomercato.it

Per il jolly e titolarissimo bianconero si sospetta una distorsione, dopo aver respinto la conclusione in area di Ndoye. Cambiaso era rimasto subito a terra dolorante e aveva chiamato l’aiuto dalla panchina, prontamente arrivata sul terreno di gioco per tutte le cure del caso. L’ex laterale del Genoa ha provato a testare la caviglia rientrando in campo, ma dopo qualche minuto è stato costretto ad alzare definitivamente bandiera bianca. Cambiaso ha lasciato zoppicante il campo prima di accomodarsi in panchina, sostituito appunto da Rouhi.

Un altro infortunio pesante per Thiago Motta, che per la sfida odierna aveva dovuto rinunciare a sei elementi malgrado i rientri di Vlahovic, Adzic e Savona. Nelle prossime ore Cambiaso si sottoporrà a tutti gli accertamenti del caso per capire meglio l’entità del problema e i tempi di recupero, con la Juventus attesa mercoledì dal fondamentale impegno europeo in Champions League contro il Manchester City e il prossimo weekend in campionato dal Venezia.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Il Milan sfida Simeone: il prezzo sale alle stelle

I rossoneri hanno messo gli occhi su uno dei terzini mancini più continui della Premier…

1 ora ago

Milan e Roma non affondano: in Premier pagano la clausola | CM.IT

Dopo l'arrivo di Conceiçao, la dirigenza rossonera è molto attiva sul calciomercato di gennaio La…

2 ore ago

Calciomercato, tutte le news e le trattative di sabato 11 gennaio

Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…

2 ore ago

Conceicao: “Cagliari sempre per terra. Serve essere egoisti”. Leao: “Ecco cosa è mancato”

Le dichiarazioni del tecnico rossonero al termine della sfida di San Siro, valevole per la…

2 ore ago

Conceicao manda un messaggio al club: “Non c’è bisogno di dire altro”

Il tecnico del Milan ha parlato dopo il pareggio contro il Cagliari: analizza i difetti…

2 ore ago

Il Milan piazza il colpo: sorpresa dal Manchester City

Dopo che si è concluso in pareggio la sfida con il Cagliari, si torna a…

2 ore ago