Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

PAGELLE E TABELLINO JUVENTUS-BOLOGNA 2-2: Mbangula non salva Motta, Ndoye imprendibile

Voti, top e flop del match dell’Allianz Stadium valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie A. Rimonta finale per la squadra di Thiago Motta, che centra però l’ennesimo pareggio stagionale

Il gioiello di Mbangula salva nel recupero la Juventus dalla prima sconfitta in campionato, senza evitare però l’ennesimo pareggio (9 in 15 partite) della squadra di Thiago Motta.

Pagelle e tabellino Juventus-Bologna
Conceicao e Dominguez (LaPresse) – Calciomercato.it

I bianconeri rimontano dallo 0-2, tra i fischi e la contestazione dei tifosi dell’Allianz Stadium. La Juve delude ancora, Thiago Motta è nervosissimo e si becca il rosso dall’arbitro Marchetti. La difesa di casa soffre maledettamente i guizzi di Ndoye e OdgaardGatti in difficoltà contro il baby Castro. Primo sigillo con la maglia della Juve per Koopmeiners, mentre a brillare nelle fila della ‘Vecchia Signora’ è il solito Conceicao.

JUVENTUS

Perin 5,5

Danilo 6,5

Gatti 4,5 (79′ Savona 6,5)

Kalulu 5,5

Cambiaso SV (13′ Rouhi 5)

Locatelli 5 (64′ Thuram 6)

Fagioli 5 (64′ Yildiz 6)

Conceicao 7

Koopmeiners 6,5

Weah 5 (Mbangula 7)

Vlahovic 5,5

Allenatore: Thiago Motta 5

TOP Juventus: Conceicao 7 – È sempre il folletto portoghese a dare la scossa e creare pericoli alla difesa avversaria. Confeziona insieme a Danilo la giocata sulla rete di Koopmeiners: è ancora una volta il leader tecnico della ‘Vecchia Signora’.

FLOP Juventus: Gatti 4,5 – Castro è un osso durissimo malgrado la giovane età e gli sguscia da tutte le parti. Fa una brutta figura sul tacco illuminante dell’argentino in occasione del raddoppio del Bologna: serataccia per il centrale bianconero.

BOLOGNA

Skorupski 6

Holm 5,5 (83′ Posch SV)

Beukema 6,5

Lucumì 6

Miranda 4,5

Freuler 6,5

Pobega 7 (79′ Moro SV)

Ndoye 8

Odgaard 7,5 (60′ Fabbian 6)

Dominguez 6,5 (84′ Iling-Junior SV)

Castro 7,5 (79′ Dallinga SV)

Allenatore: Italiano 7

TOP Bologna: Ndoye 8 – Parte a razzo e costringe la Juve ad abbassarsi nella prima mezz’ora di gara. Imprendibile per i difensori bianconeri: lascia di sasso Perin sull’invitante assist di Odeegard, quest’ultimo altro grande protagonista del match. Freccia.

FLOP Bologna: Miranda 4,5 – Conceicao gli fa girare la testa con le sue serpentine e non riesce a trovare le contromisure per limitare il folletto portoghese. Dal suo lato arriva il blitz di Danilo sul gol di Koopmeiners, mentre nel recupero perde una palla sanguinosa sulla ripartenza fatale del 2-2 bianconero.

Serie A, il tabellino di Juventus-Bologna: Conceicao brilla sempre, figuraccia Gatti

JUVENTUS-BOLOGNA 2-2
30′ Ndoye (B); 53′ Pobega (B); 63′ Koopmeiners; 92′ Mbangula

Juventus-Bologna, fischi per la squadra di Motta
Juventus-Bologna (LaPresse) – Calciomercato.it

Juventus (4-2-3-1): Perin; Danilo, Gatti (79′ Savona), Kalulu, Cambiaso (13′ Rouhi); Locatelli (64′ Thuram), Fagioli (64′ Yildiz); Conceicao, Koopmeiners, Weah (79′ Mbangula); Vlahovic. A disposizione: Di Gregorio, Pinsoglio, Rizzo, Pagnucco, Owusu, Adzic, Pugno. Allenatore: Thiago Motta

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm (83′ Posch), Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Pobega (79′ Moro); Ndoye, Odgaard (60′ Fabbian), Dominguez (83′ Iling-Junior), Castro (79′ Dallinga). A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Casale, Corazza, Erlic, De Silvestri, Ferguson, Urbanski, Karlsson. Allenatore: Italiano

Arbitro: Marchetti (sez. Ostia)
VAR: Mariani
Ammoniti: Weah (J), Odgaard (B), Kalulu (J), Castro (B), Holm (B), Lucumì (B)
Espulsi: Thiago Motta (J, dalla panchina)
Note: recupero 3′ e 5′; spettatori 40.748

Gestione cookie