Il tecnico della Roma parla dopo la vittoria casalinga contro il Lecce: le sue dichiarazioni nel post partita
La Roma di Claudio Ranieri torna alla vittoria e lo fa nel match casalingo contro il Lecce. Il 4-1 ai salentini pone fine ad un periodo particolarmente complicato per i giallorossi.
L’allenatore di Testaccio nel post gara a ‘DAZN’ commenta così la partita: “La passione rimane la stessa rispetto alla prima vittoria. La squadra solo contro il Napoli non mi è piaciuta. Sono contento perché così cresce anche l’autostima, oltre ai tre punti in classifica che servono moltissimo. Conta però l’autostima perché c’era qualche singolo che era troppo giù”.
QUALITÀ – “La squadra ha qualità e deve trovare l’allegria di giocare. Nel secondo tempo stavamo giocando troppo centralmente e prendendo troppe ripartenze, per questo ho messo in campo Pisilli e le cose sono andate bene”.
TRIDENTE – “Può essere riproposta come soluzione, ormai nel calcio non c’è un sistema fisso. Decido la sera prima i giocatori, tirando le somme della settimana. Ormai i giocatori sono diventati delle spugne meravigliose e si adattano ad ogni richiesta dell’allenatore”.
HUMMELS – “È stato un grandissimo acquisto ed ha un grandissimo professionista. Fin quando non sono arrivato io, non ha mai giocato e non si è mai lamentato, lavorando sempre al massimo”.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Le ultime sull'attaccante serbo, che non prenderà parte alla trasferta di Bergamo. Il punto della…
Victor Osimhen al Galatasaray è letteralmente rinato. Nuova vita calcistica per l'ex Napoli che in…
Infortunatosi in finale di Supercoppa col Milan, il centrocampista turco sarebbe dovuto rientrare mercoledì col…
Le ultimissime sulla posizione del tecnico bianconero, sul banco degli imputati a causa dei deludenti…
Nuova puntata della telenovela legata al futuro del georgiano e del club azzurro che sta…