Thiago+Motta+stupisce%3A+rilancia+Fagioli+e+conferma+Perin.+Ovazione+per+Del+Piero
calciomercatoit
/2024/12/07/thiago-motta-stupisce-rilancia-fagioli-e-conferma-perin-ovazione-per-del-piero/amp/
Notizie

Thiago Motta stupisce: rilancia Fagioli e conferma Perin. Ovazione per Del Piero

Diverse novità nella formazione titolare della Juventus nell’anticipo contro i felsinei di Italiano: confermata la panchina per Yildiz

Non solo l’esclusione dal primo minuto di Kenan Yildiz. Ci sono diverse sorprese nell’undici titolare della Juventus per l’anticipo dell’Allianz Stadium contro il Bologna.

Thiago Motta (LaPresse) – Calciomercato.it

Tra i pali infatti l’ex della sfida Thiago Motta sceglie ancora Perin, con Di Gregorio che si accomoda per la seconda volta consecutiva in panchina dopo la trasferta di Lecce. Per la prima volta in stagione quindi viene riconfermato l’ex Genoa in porta, con Motta che non apporta cambiamenti neanche sulla linea difensiva con capitan Danilo sulla corsia destra e il rientrante Savona che parte dalla panchina. Chi scende in campo invece subito titolare dopo il recupero è Dusan Vlahovic, che guiderà l’attacco della ‘Vecchia Signora’ contro i felsinei. Grande attesa per il centravanti serbo, assente da tre gare tra campionato e Champions e sul quale resta spinosa anche l’intricata vicenda sul rinnovo di contratto.

Juventus-Bologna, presente anche Del Piero all’Allianz Stadium

Futuro in bilico alla Juve anche per Fagioli, che però trova posto un po’ a sorpresa questo pomeriggio dopo diverse panchine e delle prestazioni poco brillanti entrando a partita in corso.

Nicolò Fagioli (LaPresse) – Calciomercato.it

Il canterano bianconero è sacrificabile sul mercato per un assegno intorno ai 30 milioni di euro ed è seguito in particolare dal Marsiglia. Ghiotta chance comunque per Fagioli per dare un segnale e scalare nuovamente le gerarchie di Thiago Motta, oltre a dare una risposta convincente allo stesso allenatore. A bordocampo intanto durante il riscaldamento Giuntoli ha colloquiato per qualche minuto con Di Vaio, ex attaccante bianconero e attuale Ds del Bologna. Diversi i nomi sul taccuino del Dt della Juventus in casa degli emiliani: dai due pilastri difensivi Beukema e Lucumì, senza dimenticare il baby rivelazione Castro in attacco. All’Allianz Stadium è presente infine anche Alex Del Piero, con l’ex capitano e leggenda della ‘Vecchia Signora’ salutato dalla standing ovation dei tifosi di casa.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Calciomercato, tutte le news e le trattative di venerdì 10 gennaio

Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…

1 ora ago

Lazio-Como, Baroni fa il ‘pompiere’ “Partita che mi dà tanta fiducia”. Dia: “Nessuna difficoltà”

Il tecnico biancoceleste e l'attaccante senegalese dopo il pareggio amaro contro la squadra di Fabregas,…

1 ora ago

Donnarumma all’Inter, Marotta studia il piano

Clamorosa voce di mercato con il possibile trasferimento dell'estremo difensore italiano in nerazzurro: la situazione…

2 ore ago

Lazio-Como, Fabregas fa il bilancio: “Due punti persi. Nico Paz non sta bene”

Il tecnico spagnolo parla dopo il pareggio all'Olimpico in superiorità numerica, con orgoglio e una…

2 ore ago

Alla Juve tira una brutta aria: “C’è un alone di mistero” | ESCLUSIVO

Le ultime sui bianconeri sul canale youtube di Calciomercato.it: "Tutte queste vicende su di lui…

2 ore ago

Cutrone rovina la festa dei 125 anni: Lazio in 10 fermata sull’1-1

All'Olimpico il Como trova il pareggio grazie al proprio capitano: festa rovinata per i biancocelesti…

3 ore ago