Thiago+Motta+stupisce%3A+rilancia+Fagioli+e+conferma+Perin.+Ovazione+per+Del+Piero
calciomercatoit
/2024/12/07/thiago-motta-stupisce-rilancia-fagioli-e-conferma-perin-ovazione-per-del-piero/amp/
Notizie

Thiago Motta stupisce: rilancia Fagioli e conferma Perin. Ovazione per Del Piero

Diverse novità nella formazione titolare della Juventus nell’anticipo contro i felsinei di Italiano: confermata la panchina per Yildiz

Non solo l’esclusione dal primo minuto di Kenan Yildiz. Ci sono diverse sorprese nell’undici titolare della Juventus per l’anticipo dell’Allianz Stadium contro il Bologna.

Thiago Motta (LaPresse) – Calciomercato.it

Tra i pali infatti l’ex della sfida Thiago Motta sceglie ancora Perin, con Di Gregorio che si accomoda per la seconda volta consecutiva in panchina dopo la trasferta di Lecce. Per la prima volta in stagione quindi viene riconfermato l’ex Genoa in porta, con Motta che non apporta cambiamenti neanche sulla linea difensiva con capitan Danilo sulla corsia destra e il rientrante Savona che parte dalla panchina. Chi scende in campo invece subito titolare dopo il recupero è Dusan Vlahovic, che guiderà l’attacco della ‘Vecchia Signora’ contro i felsinei. Grande attesa per il centravanti serbo, assente da tre gare tra campionato e Champions e sul quale resta spinosa anche l’intricata vicenda sul rinnovo di contratto.

Juventus-Bologna, presente anche Del Piero all’Allianz Stadium

Futuro in bilico alla Juve anche per Fagioli, che però trova posto un po’ a sorpresa questo pomeriggio dopo diverse panchine e delle prestazioni poco brillanti entrando a partita in corso.

Nicolò Fagioli (LaPresse) – Calciomercato.it

Il canterano bianconero è sacrificabile sul mercato per un assegno intorno ai 30 milioni di euro ed è seguito in particolare dal Marsiglia. Ghiotta chance comunque per Fagioli per dare un segnale e scalare nuovamente le gerarchie di Thiago Motta, oltre a dare una risposta convincente allo stesso allenatore. A bordocampo intanto durante il riscaldamento Giuntoli ha colloquiato per qualche minuto con Di Vaio, ex attaccante bianconero e attuale Ds del Bologna. Diversi i nomi sul taccuino del Dt della Juventus in casa degli emiliani: dai due pilastri difensivi Beukema e Lucumì, senza dimenticare il baby rivelazione Castro in attacco. All’Allianz Stadium è presente infine anche Alex Del Piero, con l’ex capitano e leggenda della ‘Vecchia Signora’ salutato dalla standing ovation dei tifosi di casa.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Palladino esulta: “C’è grande orgoglio. Erano anni che non “

Le dichiarazioni del tecnico della Viola al termine del match di San Siro contro i…

3 ore ago

Conceicao: “Non sono d’accordo con Palladino”. Maignan stizzito: “Abbiamo bisogno di te”

Le dichiarazioni del tecnico portoghese e del portiere al termine del match di San Siro,…

3 ore ago

Futuro al Milan, Conceicao se la ride mentre Maignan chiosa: “Mi trovo bene qui”

Intervenuti ai microfoni di Sky Sport nel post partita della gara contro la Fiorentina, il…

3 ore ago

La ‘soffiata’ di Allegri scuote la Serie A: “Allenerà questa squadra, ne è convinto”

La rivelazione in diretta riapre il tormentone sul futuro del tecnico livornese: ecco cosa ha…

4 ore ago

PAGELLE E TABELLINO MILAN-FIORENTINA 2-2: Jovic torna bomber, Maignan e De Gea dei muri. Disastro Musah

Voti, top e flop del match del campionato di Serie A tra gli uomini di…

4 ore ago

La Fiorentina fa e disfa, il Milan acciuffa il 2-2: l’offside cancella la gioia di Dodo nel finale

Gol e spettacolo a San Siro: pareggio e spettacolo tra le due formazioni, protagoniste di…

4 ore ago