Calciomercato.it vi offre il match del ‘Franchi’ tra i viola di Palladino e i rossoblu di Nicola in tempo reale
La Fiorentina ospita il Cagliari nel lunch match domenicale valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie A. Una sfida tra due formazioni divise in classifica da 14 punti in favore dei toscani che sarà diretta dall’arbitro Piccinini della sezione di Forlì.
Reduci dalla eliminazione contro l’Empoli ai calci di rigori negli ottavi di finale di Coppa Italia, i viola di Raffaele Palladino vanno a caccia di una vittoria da dedicare a Bove, ancora in ospedale dopo il malore accusato in campo nella partita sospesa contro l’Inter. L’obiettivo è quello di allungare la striscia di sette successi di fila iniziata contro il Milan e proseguita con Lecce, Roma, Genoa, Torino, Verona e Como per continuare a cullare il sogno Champions. I rossoblu di Davide Nicola, invece, vogliono dare seguito alla vittoria dello scorso week end contro il Verona per allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione. La gara sarà trasmessa in tv, così come in streaming su pc, tablet e smartphone esclusivamente sulla app di Dazn. Nella passata stagione, su questo stesso campo, i gigliati si sono imposti con il risultato di 3-0 grazie ai gol di Gonzalez e Nzola e all’autorete di Dossena. Calciomercato.it vi offre il match dello stadio ‘Artemio Franchi’ tra Fiorentina e Cagliari live in tempo reale.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Ikone, Beltran, Sottil; Kouame. All. Palladino
CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Marin, Makoumbou; Zortea, Viola, Augello; Piccoli. All. Nicola
CLASSIFICA SERIE A: Atalanta* 34 punti, Napoli 32, Inter 31, Fiorentina e Lazio 28, Juventus* 27, Milan e Bologna 22, Udinese e Torino* 17, Empoli e Roma* 16, Parma* e Genoa* 15, Cagliari* 14, Lecce* 13, Verona 12, Como 11, Monza 10, Venezia 8.
*una partita in più
La decisione non è andata giù al popolo bianconero, che ha deciso di far ricorso…
Ennesimo attacco gratuito del barese al talento portoghese. Le dichiarazioni dell'ex giocatore arrivano da Striscia…
Si chiude la ventesima giornata del campionato di Serie A col monday night tra il…
Le ultime sull'attacco del Diavolo, che domani affronterà il Como senza Okafor (volato in Germania)…
Il classe 2006 grande protagonista anche nella sfida di oggi col Torino valevole per il…
Dal tocco di mano di Zielinski a quelli di Sosa e Yildiz, passando per i…