Calciomercato.it vi offre il match del ‘Bentegodi’ tra i gialloblu di Zanetti e gli azzurri di D’Aversa in tempo reale
Il Verona e l’Empoli si affrontano in una gara molto delicata valida per la 15esima giornata del campionato di Serie A. Una sfida che mette in palio punti preziosi in chiave salvezza che sarà diretta dall’arbitro Di Bello della sezione di Brindisi.
I gialloblu di Paolo Zanetti, la cui panchina inizia a scricchiolare, vogliono interrompere la striscia di tre sconfitte consecutive subite contro Fiorentina, Inter e Cagliari. Privi dello squalificato Coppola, gli scaligeri hanno bisogno di una vittoria per allontanarsi dalla zona retrocessione. Gli azzurri di Roberto D’Aversa, che invece sono galvanizzati per il passaggio del turno in Coppa Italia ai calci di rigore nel derby contro la Fiorentina, vanno a caccia di punti per rimanere nella parte destra della classifica e rialzare la testa dopo il ko contro il Milan. La partita sarà visibile in tv, ma anche in streaming su smartphone, tablet e pc in diretta esclusiva sulla app di Dazn. La passata stagione vide i veneti imporsi sui toscani con il punteggio di 2-1 grazie ai gol degli ormai ex Djuric e Ngonge, prima della rete di Zurkowski. Calciomercato.it vi offre il match dello stadio ‘Bentegodi’ tra Verona ed Empoli live in tempo reale.
Formazioni Ufficiali Verona-Empoli
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Bradaric; Belahyane, Dani Silva; Suslov, Livramento, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Maleh, Pezzella; Cacace, Esposito; Pellegri. All. D’Aversa
CLASSIFICA SERIE A: Atalanta* punti 34, Napoli 32, Fiorentina e Inter 31, Lazio 28, Juventus* 27, Milan e Bologna 22, Udinese e Torino* 17, Empoli e Roma* 16, Parma* e Genoa* 15, Cagliari* 14, Lecce* 13, Verona 12, Como 11, Monza 10, Venezia 8.
*una partita in più