L’Inter cade per la prima volta in stagione sul palcoscenico della Champions League dopo la sconfitta sul campo del Bayer Leverkusen. Simone Inzaghi finisce nel mirino della critica
Inter beffata nel finale dal Bayer Leverkusen e alla prima sconfitta stagionale in Champions League. Nerazzurri deludenti e neanche l’ingresso in campo nella ripresa dei titolarissimi ha cambiato il canovaccio del match.
Xabi Alonso riesce a spuntarla su Simone Inzaghi, davanti a un’Inter troppo remissiva e che non punge davanti. I tedeschi così agganciano in classifica i campioni d’Italia, che hanno comunque tutto nelle loro mani nelle prossime due sfide contro Monaco e Sparta Praga per conquistare la qualificazione diretta agli ottavi di Champions. Il gol di Mukiele allo scadere è fatale ai nerazzurri, deludenti nella serata della ‘BayArena’.
I tifosi interisti e non stavolta puntano il dito anche contro Inzaghi, non risparmiando le scelte e la prestazione negativa della squadra.
A non risparmiare critiche a Inzaghi, stavolta, è anche Zvonimir Boban: “In realtà l’analisi è molto semplice. L’Inter per vincere deve fare l’Inter e divertirsi. L’Inter invece è stata mezza catenaccio e Inzaghi è stato onesto a riconoscerlo. Il Leverkusen ha avuto l’ambizione di vincere, mentre l’Inter di pareggiare”, l’analisi dell’ex centrocampista croato.
Dalle parole ai fatti. Il Diavolo ha deciso di far ricorso al TAR dopo il…
Tiene sempre banco alla Continassa il rinnovo di Dusan Vlahovic, al momento sotto contratto con…
L'attaccante spagnolo non sta convincendo e in questo inizio di stagione fatica a fare gol:…
Si infiamma il mercato bianconero con la possibilità che due calciatori lascino Torino già nella…
Il tecnico della Dea amaro per il ko con Ancelotti, ma anche particolarmente orgoglioso e…
Le parole del tecnico piacentino rammaricato per la prestazione della sua squadra, che si è…